Chapter One - Nuovo Mondo?!

82 3 0
                                    

POV ALEX

Stavo uscendo da scuola e mi stavo dirigendo verso la fermata del Tram, notai che c'era anche Gabriele, mi avvicinai a lui e lo salutai, dopo qualche minuto era finalmente arrivato il Tram, siamo saliti con fatica, a causa della molta gente che c'era. Siamo appena usciti da Pesaro e adesso stavamo percorrendo la strada per arrivare a Fano, ma durante il tragitto avevo una strana sensazione, non so perché ma, la sento. Qualche minuto più tardi, tutti quanti sul Tram avevano sentito un forte rumore. Era una valanga. La valanga ha travolto il Tram dove io e Gabriele eravamo, ho avuto la sensazione che il tempo stesse rallentando e chiusi immediatamente gli occhi. Appena riaprì gli occhi vedevo il Tram completamente distrutto, cercai di muovermi ma, non c'è la facevo, riuscì a sollevare le mie mani e notai che erano rosse, era sangue, il mio di sangue.

(??): A..le....x.

Ero riuscito a inclinare la testa verso sinistra e colui che mi chiamava era Gabriele, si trovava schiacciato dalle macerie del Tram, volevo fare qualcosa ma, non potevo. L'unica cosa che potevo fare era quello di sentirmi debole e stanco. Molto stanco. Stavo chiudendo gli occhi, ma non volevo morire. NON VOGLIO!! Volevo fare ancora molte cose, pubblicare un libro, prendere la patente, fare e superare l'esame di Maturità e forse, dico forse invitare Maria per un caffè. Ma adesso, non ha più importanza.

(??1): Vieni a me, oh Evocazione.

Cominciai a sentire una voce, sembrava....gentile.

(??2): Prestami il tuo Potere.

E adesso un'altra voce. Sto forse impazzendo? Be, forse in questo momento è completamente naturale. Ha iniziato ad apparire una luce bianca, è la famosa luce che la gente dice di vedere mentre sta morendo?? Perché sta apparendo a me? Ho sempre pensato che sarei finito all'Inferno per i miei peccati. La Luce si era fatta ancora più luminosa ed è apparsa una.

(Alex): *Ragazza?*

(??1): E con questo bacio....

(??2): Ti lego a me.

Appena riaprì gli occhi, notai immediatamente che stavo due ragazze mi stavano baciando le guance, feci uno scatto all'indietro per distanziarmi da loro, arrivai a quello che sembrava in balcone e rimasi completamente scioccato da quello che vedevo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Appena riaprì gli occhi, notai immediatamente che stavo due ragazze mi stavano baciando le guance, feci uno scatto all'indietro per distanziarmi da loro, arrivai a quello che sembrava in balcone e rimasi completamente scioccato da quello che vedevo. Davanti a me c'era una pianura che forse si prolungava per chilometri.

(??1): NON CI POSSO CREDERE!!!!

Mi voltai e colei che aveva urlato è stata un....Elfa??

Elfa??

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 29, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

How NOT to summon an Archangel and a Demon LordWhere stories live. Discover now