Aleeeeee

124 15 67
                                    

Eccomi con la mia prima vittima di questa raccolta! Prima, nell'introduzione vi ho detto di aver incominciato col botto, volete sapere il perché? Beh, lo scoprirete solo leggendo l'intervista, per ora posso solo dirvi di aver avuto il piacere di intervistare Ale, conosciuto su questa piattaforma con il nickname aleRoma96 .
Il nostro bel Romano, aveva ribadito più volte che mai si sarebbe sottoposto ad un'intervista! Quindi lascete che mi crogioli in questa piccola soddisfazione personale, per essere stata la prima in assoluto ad intervistare questo ragazzo: bello, simpatico, intelligente, lavoratore, virtuoso, cavaliere, divertente, interressante, persuasivo...
Sto ancora aspettando la conferma scritta della fidanzata ... Ahahaha.

Quello che posso assicurarvi, è che ha un talento da far paura! Al momento le sue energie sono tutte dedicate a una storia CROW!

Quello che posso assicurarvi, è che ha un talento da far paura! Al momento le sue energie sono tutte dedicate a una storia CROW!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non vi anticiperò nulla! Lascerò che siano le parole di Ale a spingervi a leggere la sua storia.

P.s.: attenzione, la storia CROW può creare dipendenza.

Ed ora, SIGNORE E SIGNORI, ECCO A VOI ALEROMA96!

😎😎😎😎😎😎😎😎

Volto il polso sinistro guardando l'ora sull'orologio, ho giusto dieci minuti per prendere le ultime cose e correre al mio appuntamento!
Sono felice come una bambina la mattina di Natale! È da tempo che non intervisto e ho quasi pietà per il ragazzo che mi dovrà sopportare.
Ridacchiando entro di volata in una pizzeria quotata cinque stelle su TripAdvisor, sarà meglio che sia azzeccata, non voglio far brutta figura ora che ritorno in pista con le torture... Emh, cioè, con le interviste.

«Buonasera!» mi accoglie con un luminoso sorriso il pizzaiolo. «Come posso aiutarla bella fanciulla?»
L'innaspettato complimento mi fa innarcare un sopracciglio e ridacchiare. Scuoto la testa, rovistando nella tasca dei jeans per cercare la lista. «Alloraaaa, mi serve un cartone di pizza al tajo.» incomincio leggendo il menù per la serata. «Con gamberetti e maionese, funghi e salsiccia e.... quella con le patate... Na margherita.» e mentre ordino invoco qualche santo protettore che mi protegga dalla furia della mia collega napoletana, che qualsiasi pizza mangi non approva mai!

» e mentre ordino invoco qualche santo protettore che mi protegga dalla furia della mia collega napoletana, che qualsiasi pizza mangi non approva mai!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Sotto Torchio da LetyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora