CAPITOLO 2: La Nuova Avventura

55 3 0
                                    

Prima persona* ????

.

..

...

Pian piano cominciai ad udire un fischio che sembra partire dal centro del mio cranio, dopo poco i suoni si trasformarono in dei versi simile a quelli dei...Pokemon? E dopo un po' nelle mie orecchie spicco un verso più vicino degli altri.

Aspetta... non è possibile che sia un verso di un... Espeon.. I Pokemon non esistono, mi alzai cercando di capire la sorgente di tale verso, aspetta ma la visuale è più bassa del solito? pensai dentro di me, mi guardai intorno con aria persa e confusa, fino a che non notai che il mio corpo non era il mio corpo, ma quello di un Riolu.

"Ok sto sognando ed è tutto un brutto sogno eeeeeeh.." mi fermai nella mia delirazione per fissare un Espeon che a sua volta mi fissava ma, con aria molto più calma e tranquilla.

"Ciao" salutò il felino rosa.

Quella fu la botta decisiva, così svenni per via delle scene troppo surreali che mi si parano davanti.

......

..

.

..

.......

Dopo poco riaprì gli occhi notando una palla di pelo marrone che mi guardava da sopra il mio petto.

"Ben svegliato, ora che ti sei riposato ti va di giocare" scodinzolò quella che sembrava un Eevee in carne ed ossa.

Ma prima che potetti formulare una qualsiasi risposta l'Espeon parlò,

"No Kirlia, non può giocare con te, io è lui dobbiamo prima parlare" si voltò verso di me facendo un leggero sorriso.

"va bene...a dopo" camminò malinconica la piccola Eevee, io la guardavo dispiaciuto andare via, rimanendo sdraiato su quel caloroso abbraccio d'erba che si estendeva fino all'angolo più scuro della foresta.

"Ora puoi metterti seduto" disse l'Espeon soffocando una risata.

"Ok sono successo troppe cose: primo come? e secondo come mai tu sembri sapere troppo su di me, per caso sei tu ad avermi portata qui?" Domandai provando a rispondere alle domande nella mia testa.

"Semplicemente l'ho capito dalla tua aura psichica che non eri un Riolu normale...ma per la seconda domanda...cosa intendi per portato qui?" Domandò a sua volta l'Espeon.

La guardai per un secondo confuso per poi intuire che lei non aveva capito che ero umano, mi sa che mi conviene dirglielo anche se probabilmente mi prenderà per mattò pensai, per poi scuotere la testa, no non importa...devo capirci qualcosa di più su sta cosa, fini il pensiero per poi voltarmi verso il Pokemon psico.

"Io sono...un umano"

Terza persona*

L'Espeon strizzò gli occhi appena sentito l'informazione del Riolu.

"Ah" fu l'unica cosa che riuscì a dire il felino. Come possibile... aspetta la sua psiche non è come altri Pokemon, ragionava l'Espeon mentre cercava di mantenere la mente più lucida possibile. In quel momento la foresta sembrò vuota intorno a loro, forse per via di un silenzio che si venne a creare, o forse per via del surrealismo della situazione.

"Lo sapevo... non mi credi, vabbè dovrò cercare un altro Pokemon o umano" disse il Riolu, non aveva sentito proferire parola dall'Espeon ma non servivano delle parole quando vedi quello sguardo che dice ^ma che cazzo stai a di^.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 16, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un inizio non programmato [poke story]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora