Capitolo 16

3 0 0
                                    

ADELE
Tra due giorni è il mio compleanno,sabato 13 novembre,non mi aspetto grandi regali o una festa vorrei solo passarlo con le persone a cui voglio bene.
Ormai è sera tardi e mi sto preparando per andare a letto quando suonano alla porta "Ciao Adele" dice Ethan appena apro la porta "Che ci fai qui a quest'ora? È quasi mezzanotte" lui sorride ed entra in casa "Sono venuto a dirti che domani mattina passo a prenderti per le 9.00,fatti la valigia per questo weekend,ti porto nella baita dei miei in montagna" spalanco la bocca e inizio ad urlare con una bambina "Oh mio dio,io amo la montagna. Non vedo l'ora" lui ride e aggiunge "Miraccomando cose pesanti che li già nevica" lo abbraccio e gli dò un bacio "Sei un angelo" in quello stesso momento esce mio padre assonnato dalla camera "Che sta succedendo qui?" chiede con aria interrogativa "Mi porta in montagna per il weekend" lui ride scuotendo la testa e saluta Ethan prima di tornare in camera "Allora ci vediamo domani,scusa se sono passato cosi tardi ma ho avuto la giornata impegnata" mi da un bacio ed esce "Tranquillo a domani e buonanotte" chiudo la porta e corro,senza far troppo rumore,in camera. Mi preparo subito la valigia buttandoci dentro cose a caso e qualche intimo sexy,voglio ripagarlo per bene una volta là.
La mattina passa a prendermi puntuale e dopo qualche ora di viaggio arriviamo a destinazione,la baita è un graziosa e abbastanza grande per solo due persone e già mi immagino noi che lo facciamo su qualsiasi parte della casa e sorrido istintivamente in modo malizioso per quel pensiero "Ti piace?" mi chiede appena entro "Si,wow è proprio carina" mi fa segno di si con la testa e poi torna fuori per finire di portare dentro le valigie. Mi avvicino a lui una volta che si è tolto la giacca "Sai Ethan,io ho freddo qui dentro. Perché non mi scaldi un pò?" lui si tira una manata in fronte e dice "Cavolo è vero il camino,aspetta che lo accendo" lo fermo subito e tra un bacio e l'altro gli dico "No non cosi" mi sorride malizioso e mi prende in braccio per poi buttarmi sul divano poco distante da lì. Mi alza il maglione e inizia a darmi piccoli baci sulla pancia salendo pian piano,si leva la felpa e la maglia e torna a baciarmi,sta per sbottonarmi i pantaloni quando suonano al camapnello. Sbuffiamo contemporaneamente "Vai a vedere chi è,io vado in bagno a cercare di farmelo scendere" guardo verso i suoi pantaloni e noto una bel rigonfiamento "Nha,chiunque sia lo mando via subito e poi torno da te" sorride e va verso il bagno. Apro la porta e mi ritrovo davanti Martina con il suo fidanzato Giorgio e un'altra coppietta che non conosco,tutti e quattro con le valigie e l'idea di farlo in tutta la casa mi abbandona subito "Ciao Adele" mi dice Martina baciandomi sulle guancie "Ehm ciao,prego entrate" dico spostandomi dalla porta e una volta chiusa arriva anche Ethan "Bella ragazzi" dice dando una pacca sulla spalla ai due. Dopo avermi presentato anche la coppia che non conoscevo Ethan esce a fare la spesa con Giorgio e Massimo ed io rimango con Martina e la rossa,che mi sembra si chiami Cassandra "Cosi tu sei la tipa di Ethan eh?" mi dice quest'ultima "Si non vedi come sono carini?" ribatte Martina buttandosi sul divando "Io sono molto amica con Ethan,guai a te se soffre" mi dice Cassandra puntandomi un dito contro,io in risposta le dico di star tranquilla, prendo la mia valigia e vado in camera,quel "sono molto amica" mi suonava strano e lei mi stava già altamente sul cazzo.

Troverò la forza per amarti ancora 2 Where stories live. Discover now