capitolo 6

2 0 0
                                    

Era passata una settimana da quando vivevo con Rayane. Tutto stava andando abbastanza bene. Rayane ha trovato lavoro come cameriere in un bar. Io dalla mia parte non ho trovato nulla. Mi stavo applicando a destra e a sinistra, ma nessuno voleva prendermi perché ero incinta e quindi non ero in grado di fare certe cose.

Era lunedì 25 giugno, quando stavo per partire per un'altra intervista.

Erano le 7:00 quando mi svegliai e partii dritto per colazione. Dopo aver fatto colazione sono andato in bagno per prepararmi. Una volta che ero pronto, uno era attualmente alle 8:00 quando sono partito a piedi verso il luogo del mio colloquio. Quindi sono arrivato sul posto per passare l'intervista. Aspettai qualche istante, poi arrivò il segretario della compagnia (era una compagnia pronta a raggiungere le donne) e mi portò direttamente davanti all'ufficio del capo. Bussò e io entrai in ufficio.

Parton: ciao ti lascio sedere.

Io: Ciao e grazie per avermi ricevuto oggi.

Boss: e bene nessun problema. Presentati?

Io: Beh, mi chiamo Elise, ho 18 anni e ho ottenuto il diploma di maturità quest'anno.

Capo: ci hai detto nel tuo curriculum che sei incinta, dimmi di più su questo caso?

Io: e sono stato con la mia cara per 1 anno e ho imparato alcune settimane fa che ero incinta. Sono passati due mesi da quando lo sono.

Parton: e congratulazioni. Qui non ho capito il fatto che ci dici questo in un modo piuttosto vago ma come hai appena spiegato, va tutto bene. Quindi vorrei sapere perché la nostra azienda e non un'altra?

Io: beh, è ​​da tanto tempo che non compro i vestiti della tua compagnia e anche perché ho visto che hai una bella e vasta collezione di vestiti per donne incinte. Inoltre, visto che sono incinta anch'io, ho pensato di poterti essere di grande aiuto. Ma non tutto ciò che penso sia il tuo business e perfetto per me per imparare a lavorare nel mondo della moda e nel pronto da indossare. E sono sicuro che la tua azienda mi può insegnare molto su questo mondo.

Capo: Beh, penso che tu abbia il profilo perfetto per lavorare qui così bene, ho solo una cosa da dire di benvenuto nella nostra azienda. Ti invierò via email il tuo programma e il tuo contratto.

Io: grazie mille. Ti sono così grato.

Ho quindi lasciato l'azienda quando ha iniziato a piovere torrenti d'acqua. Corsi a casa ma una volta arrivato all'appartamento ero bagnato. Ho messo le mie cose e sono andato nello spogliatoio per trovarne uno nuovo da indossare. Così ho preso un top corto blu e bianco e pantaloni da jogging neri abbastanza larghi per la lattina. Così sono partito per farmi una bella doccia e una volta fatto ho lasciato i capelli bagnati in cucina per preparare il cibo.

Quindi ho preso il mio telefono e ho inviato un messaggio a Rayane.

[Post]

Io: quando torni a casa?

Rayane: in 5 minuti. Un tesoro più ti amo!

Io: di più! Anche io ti amo

[Post]

Così ho preso una carne dal congelatore e un sacchetto di pasta nell'armadio. Ho preparato tutto questo e apparecchiato la tavola. Una volta che fu pronto, Rayane arrivò. Mi ha baciato.

Una volta che il pasto è finito, Rayane è andato in bagno. Quindi ho messo tutte le cose in lavastoviglie e mi hanno messo sul divano. Ho acceso la televisione e mi sono messo la mano sulla pancia. Ho preso il mio telefono e ho cercato di vedere se avevo ricevuto messaggi. Anzi, avevo ricevuto.

1 messaggio da Margot

1 messaggio dalla Giordania

2Messaggi da Lucie.

Li ho guardati e ho risposto. Una volta che ho fatto, ho guardato le notizie, quando abbiamo parlato di Rayane.

Ho alzato il suono e ascoltato attentamente.

[In TV]

Nelle notizie di oggi parleremo del giovane Rayane di 18 anni. L'abbiamo seguito per un giorno ad aprile.

[Nell'appartamento]

Ho guardato attentamente l'intervista quando Rayane è uscito dalla doccia ed è arrivato.

Rayane: quindi come l'hai trovato?

Io: sublime e inoltre penso che dovresti iniziare a iscriverti a una scuola di commedia, so che è quello che ti piace e poi hai davvero talento in ciò che conosci.

Rayane: ma con il bambino pensi che sia una buona cosa?

Io: si ne sono sicuro! E poi il fine settimana puoi sempre lavorare. Buono a partire e se avessimo iniziato la ricerca?

Ho preso il computer, l'ho aperto e ho iniziato a cercare Rayane per la scuola di commedia.

2 ore dopo ho finalmente trovato qualcosa.

Io: ecco, ho trovato qualcosa, è una scuola nel centro di Parigi, sono andati abbastanza bene.

Rayane: Ba vai avanti e mostrami le foto della scuola!

Io: ok ma prima ho letto cosa offre la scuola!

Rayane: dai!

Io: Quindi, prima di tutto, ti propone di fare lezioni di improvvisazione, scrivere lezioni e molte altre cose che scoprirai lì, ma c'è una cosa che devo dirti è che offre stage retribuiti una volta al semestre.

Rayane: Ba, allora cosa stiamo aspettando?

Quindi sono andato al sito e ho compilato un file.

Fatto ciò, andiamo a letto.

[Eclipse]

Era già da un mese che lavoravo in questo negozio pronto da indossare è tutto ciò che è stato buono.

Rayane era riuscito a frequentare la scuola di commedia, e aveva un ottimo risultato, era persino il migliore della scuola.

Eppure non tutti lo stavano facendo come si potrebbe pensare. Il fatto che Rayane sia in una scuola gli fa avere nuovi amici, ma anche il fatto che le ragazze gli girano attorno.

Da parte sua Elise, aveva iniziato a simpatizzare con i suoi colleghi di lavoro e in particolare con il suo capo perché ora era (sì dopo solo un mese) la sua segretaria, perché la prima si era dimessa. Inoltre parlava molto spesso con il suo capo e le piaceva piuttosto bene.

Tra Rayane ed Elise era presente una distanza. La sera Rayane tornò da scuola intorno alle 17:00 e passò tutto il tempo nella stanza o davanti alla TV a suonare la console. Elise tornò a casa intorno alle 19:00, non disse nulla a Rayane omettendo un po 'di "buona sera" e poi andò al tavolo del soggiorno e continuò il suo lavoro, fece la contabilità e le fatture della scatola. Nel fine settimana, Rayane ha lavorato in un ristorante fastfood locale. Da parte sua Elise ha lavorato sabato ma non domenica. È rimasta sola a casa la domenica.

Tra Elise e Rayane, l'amore non era presente.

Ma quella notte Elise aveva chiesto a Rayane di raggiungerla ai margini della Senna.

La sera arrivò.

Io: ciao

Rayane: Ciao.

Io: ho bisogno di parlarti solo di qualcosa. È passato un mese che non parliamo più non è più una coppia e poi tardi non so come dirtelo ma qui mi dispiace ma non provo niente per te. Non lo so, ma penso di provare queste cose per qualcun altro. Mi dispiace Rayane ma abbiamo finito entrambi.

Rayane: Lo so, l'ho visto bene. Mi sai che è lo stesso, non provo nulla per te, o sono anche più innamorato di qualcun altro. Scusate. Arrivederci.


You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 05, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

EternoWhere stories live. Discover now