CHI TI SALVERÀ DA CHI?

821 24 28
                                    

Il senso del titolo? È andato a fankook ;)

GEN: stavi correndo in un viale, per allenarti, volevi smaltire il tuo pranzo: lasagna ripiena di insalata del Mc. Quando ad un tratto TA TAAAAAAAN compare un Bokuto (haikyuu) con la rabbia che aveva in programma di morderti, ma non temere! Hai un bodyguard efficiente, Karma (assassination classroom) che metterà al tappeto il vostro aggressore con mosse di kung fu mai imparate.

FEB: voi nati nel mese dell amore, un fioraio dal ghigno sospetto, classificato come Edward (fullmetal alchimist), vi offrirà una rosa avvelenata poiché voleva provare questa nuova fragranza di veleno lol. Ma hey, un Rock Lee (naruto) correrà a prenderla, doveva regalarla al suo sensei preferito, Gai. Non farete in tempo neanche ad afferrarla che vi sarà portata via. Inconsapevolmente quel ragazzo vi ha salvato, ma non si saprà mai come finirà per lui.... è un mistero.

MAR: sei così overpower che sei capace di difenderti da solo/a, anche se il tuo violento aggressore è Sebastian (Black butler)

APR: canti canti e canti, ecco cosa ti piace fare, ma se per caso un idol, tipo Ren (uta no prince sama) è così invidioso della tua voce che vorrebbe tagliarti le corde vocali? Come la mettiamo? Potete fare sogni tranquilli, non vi farà nulla perché il tuo Spasimante segreto (chi volete voi), lo priverà della sua esistenza. Mai toccare la crush di Spasimante segreto.... che sia yandere? Ah boh. Quello che si sa è che voi siete ignari tutto quello che è successo, neanche conoscevate Ren~

MAG: Shakespeare, resuscitato grazie all amore che prova per la scrittura, non avrà meglio da fare che non cimentarsi nella carriera da Serial Killer. Voleva provare a scrivere gialli, ma come poteva farlo se non conosceva il punto di vista e la mentalità di un assassino? Eh voi mio caro Maggio siete stati scelti come vittima. Vi aveva adocchiati per la vostra 'rozzaggine' a parer suo, stavate andando su un monopattino e indossavate vestiti strambi per i canoni dello scrittore. Fortuna che stavate con il vostro migliore amico, Winny the pooh, che accorgendosi del pericolo (attento come sempre ehhhh), attaccò il nemico con il suo 'oh rabbia'. La polizia arresterà l orsetto per violenza contro innocente, poiché Shakespeare non aveva fatto proprio niente (per il momento).

GIU: *leggete cantando*
giù giù giuuuuugnooooo non devi temeeeeeeeeere~
Non ti accadrà nieeeenteeee~
Perché sei KIRAAAAA (death note)~~
HAI UNA PENNA ED UN QUADERNO NEROOOO~~~
Addio nemiciiiii

LUG: sei tu l aggressore, quindi luglio inventatevi una bella storia nei commenti~

AGO: è arrivato il momento per voi Agosto (anche io lol) di partire per la vostra solita vacanza su Marte, ma diamine, la vostra astronave è stata sabotata. Chi sarà mai stato? WO OH OH OH DETECTIVE CONAN WOO OH OH OH DETECTIVE CONAAAAN!! NESSUNO SA LA VERITÀ MA CONAN LA SCOPRIRAAAAAÀ *canta tutta la sigla* quindi ragazzi affidatevi a Conan per scoprire il colpevole, magari andiamo a scoprirlo con lui~

SETT: e se ti dicessi che tu sei Dio? Che faresti?

OTT: ma chi ti protegge? Nessuno. Mi spiace ma quando sei stato colpito da una pallina da golf nella tua serratura o chiave, per i maschietti, nessuno è passato di lì per caso beccandosi il colpo al posto tuo :D

NOV: sei la vittima di Luglio, inventati una storia con Luglio come tuo aggressore e Hiyori (noragami) come tuo Salvatore.

DIC: eravate nel mirino di Taiga (toradora), in tutti i sensi, vi stava mirando da una finestra con il suo fucile da caccia. Le avevate rubato una parigina, ora so' caz*i vostri, arrabbiata come non mai, peggio della mia vicepreside col ciclo, vi doveva punire per il vostro peccato. Quello era il tuo giorno fortunato, avevi preso 7+ alla tua materia preferita: ricreazione, così avevi deciso di esprime un desiderio buttando una monetina nella fontana. Mentre lanciavi la moneta Taiga sparò colpendo l oggetto. La moneta ti ha salvato la vita. Grazie moneta.


DISAGIOOOOOOOOOOOO

•~OROSCOPO ANIME~•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora