L💕

193 10 3
                                        

Mi tirò per l'uniforme e mi trascinò verso di lui, mi guardò negli occhi e mi baciò.
Ok stai calma, stai calma... oddio mi sta baciando!!
Ci stacchiamo da questo bacio che vorrei non fosse mai finito " (T/N), ora è meglio che entri o farai tardi" e io con una voglia di vivere pari a 0 dissi " Ok ok... ma io non ci voglio andare"
"Se ci vai e fai anche un bel sorriso più tardi ti porto al Game Stop" mi si illuminano gli occhi "Siii!!" Felicissima dò un bacio a stampo a L e corro verso la mia classe.
Arrivo in classe felice come non mai, appena entrò la prof , disse " Buongiorno ragazzi oggi faremo un test per verificare le vostre conoscenze" ci diede a tutti il test " Avete di tempo un'ora e mezza, inutile dire che io dopo mezz'ora avevo già finito. " Ma be sei sicura?" "Si" e tornai al mio posto. Finalmente il primo giorno era finto, era l'una , mentre uscivo c'erano dei vecchi compagni delle superiori, che mi prendevano in giro perché ero una nerd, e si vantavano perché avevano collaborato con L , dopo un po' vedo L davanti alla sua macchina e gli corsi incontro, i bulli si fermarono stupiti e si avvicinarono a noi , uno di loro chiese " Ma tu la conosci?!" " Ovvio che la conosco , per precisione la conosco da quando abbiamo 6 anni" i ragazzi rimasero a bacca aperta e se ne andarono. Poi L mi chiese " Allora come è andata oggi?" "Bene, all'arte per quelli tutto ok" " Perfetto, allora avrei una cosa da chiederti.." " Dimmi" " Vorresti essere... la mia ragazza?" Vidi L diventare un pomodoro, mi sfuggi una risata e dissi "Certo che si scemo mio" dissi per dopo dargli un bacio.
Salimmo in macchina ,Watari ci fissò , disse rivolgendosi a L "Allora hai fatto colpo" io arrossì e Watari inizio a ridere.
Arrivati entrammo nella stanza dove c'erano tutti, e vedendo che ci tenevamo per mano ci guardarono strano "Quindi vi siete messi insieme? È fantastico!" disse Matsuda come se quello fosse il momento che aspettava da sempre.
Vidi L sedersi in modo normale, mi guardò e mi disse "Vieni", capii subito e mi fiondai su di lui, era così comodo, da quel giorno lavoravamo così, lui seduto e io seduta sulle sue gambe.
Un giorno uscì da scuola in lacrime, avevo preso un cinque per la prima volta nella vita, corsi nelle braccia di L, mi guardò preoccupato e disse " Ehy fragolina che succede?!" Gli raccontai tutto e mi disse " Facciamo una cosa, appena torniamo a casa ti aiuto a studiare e domani ti fai interrogare, così recuperi, poi se ti va andiamo anche a mangiare fuori,ok?" Mi disse facendo un sorriso che avrebbe fatto sciogliere un ghiacciaio intero, mi abbracciò e poi salimmo in macchina. Entrammo nella solita stanza e senza che nessuno disse nulla lui disse " Che sia chiara una cosa, io ora aiuto (T/N) a studiare, e finché non avremo finito non andrò avanti con le indagini!"
Aww com'è carino da parte sua, ma non dovrebbe mettere da parte qualcosa di così importante per me..
Passarono tre ore e finalmente avevamo finito,a cena decido di cucinare io, decido di preparare delle semplici lasagne e dopo cena chiedi a L di lavare i piatti " Va bene" rispose lui " Awww grazie come farei senza te?" " Però ricordati che io faccio tutto quello che mi chiedo ma anche io voglio qualcosa in cambio..." tu lo guardi confusa " Anzi... prepara il letto" e ti guardò con una faccia pervertita, tu corsi verso la tua camera urlando " Non mi avrai maiii" e ti chiudi a chiave " Ho sconfitto i più pericolosi criminali del mondo e pensi che una porta chiusa a chiave possa fermarmi?" Tutti si misero a ridere. Io non so quanto tempo rimasi li, ricordo solo che dopo mezz'ora a vigilare sulla porta mi ero addormentata. La mattina dopo mi sveglio, per fortuna che oggi è sabato e posso mettermi quello che voglio ( facciamo finta che si era già fatta interrogare e ha recuperato prendendo 10, sta sera usciva con L) mi alzo dal letto e mi vesto

Dopo essermi vestita mi dirigio verso il salotto e mi lancio sul divano, ovviamente voglio vedere Attack On Titan perché non l'ho ancora finito ( ovvio che non l'ho finito sono 3 stagioni, ma che cazzate sto dicendo?) Dopo circa mezz'ora mi chiama...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo essermi vestita mi dirigio verso il salotto e mi lancio sul divano, ovviamente voglio vedere Attack On Titan perché non l'ho ancora finito ( ovvio che non l'ho finito sono 3 stagioni, ma che cazzate sto dicendo?)
Dopo circa mezz'ora mi chiama la mia migliore amica, Francesca (nome a caso, tvb francy) e mi chiede di uscire, io accetto ma mi dimentico di dirlo a L, vado a prepararmi, mi vesto così

Dopo essermi vestita mi dirigio verso il salotto e mi lancio sul divano, ovviamente voglio vedere Attack On Titan perché non l'ho ancora finito ( ovvio che non l'ho finito sono 3 stagioni, ma che cazzate sto dicendo?) Dopo circa mezz'ora mi chiama...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Prendo la borsa e vado, nessuno se ne accorge.
Scendo e mi dirigo al parco dove Francesca mi sta aspettando, e decidiamo di andare al centro commerciale a fare un po' di spese, passiamo il pomeriggio assieme, alle sei ci salutiamo e decidiamo di vederci il giorno dopo per andare in piscina.
Entrò in casa con 4 buste del centro commerciale piene di vestiti, entrò in casa e trovo L davanti alla porta che dice con aria un po' arrabbiata " Dove sei stata?" ora mi ricordo, ho dimenticato di dirgli che uscivo! Che imbranata che sono! " Scusa amore è sono uscita con la mia migliore amica e ho dimenticato di dirtelo scusa..."  " Non stai mentendo vero?" " Sai che non ti mentirei mai, e poi secondi te con chi potrei andare a svaligiare i negozi se non con la mia migliore amica?! Sai che amo solo te" e gli diedi un bacio, cavolo quanto amo i suoi baci sono fantastici...
" Ora vado a mettere via tutte queste cose e mi preparo per uscire"
Detto questo mi dirigo nella mia camere, metto via tutto e mi preparo

Dopo un po' esco dalla mia stanza e vedo L con il viso rosso, gli dico " Che c'è non sono carina con questo?" Lui risponde " Sei bellissima,ma solo io posso vederti così" " Beh sai una cosa? Io così ci esco lo stesso" dissi sorridendo, gli diedi u...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo un po' esco dalla mia stanza e vedo L con il viso rosso, gli dico " Che c'è non sono carina con questo?" Lui risponde " Sei bellissima,ma solo io posso vederti così" " Beh sai una cosa? Io così ci esco lo stesso" dissi sorridendo, gli diedi un bacio sulla guancia e lo trascinai fino alla macchina...

Ciao a tutti! Scusate se pubblico ora ma oggi non ho potuto,comunque sono riuscita a fare lo stesso 1000 parole. E niente ciao!

L x reader💕Where stories live. Discover now