Capitolo 47

397 23 8
                                    

Vado via lasciando lì nic senza parole. Sto andando in polizia, non c'è la faccio più, lui continua ad aumentare la sua fama usando la mia melodia qissto non è giusto!! Io volevo e potevo avere successo con quella melodia potevo crearci una canzone tutta mia, potevo realizzare il mio sogno di diventare cantante e musicista, e adesso per colpa sua non posso piu.
Lo so che posso comporre altre melodie e scrivere nuove canzoni però mi fa salire il sangue al cervello il fatto che questo con la mia prima melodia ha avuto e continua ad avere un successo enorme!!
Finalmente dopo non so quanto temo di camminata arrivo alla centrale di polizia
E: salve agente
A: salve mi dica
E: devo sporre una denuncia
A: di che genere?
E: furto di base
A: oaky, scusi m per assicurare che sia la verità deve farmi vedere delle prove
Prendo il telefono e lo spartito che porto sempre con me nello zaino e gli mostro la chat con mio padre dove gli scrivo di aver scritto una melodia per fargli vedere che era prima della pubblicazione della canzone e poi gli mostro lo spartito che coincide perfettamente con quello della canzone di ultimo
A: perfetto allora la avviso che domani ci sarà l'udienza
E: okay graize mille
Ho deciso che stanotte dormirò dai miei e poi domani andrò in tribunale. Passo prima a casa per prendere le mie cose e poi vado da loro.
[**]
Ora siamo tutti a tavola a cenare e così decido di annunciare il tutto
E: ho denunciato ultimo per furto di base!
Mio padre che stava bevendo sputa l'acqua contemporaneamente a mia sorella Noemi, invece Giulia si sta per strozzare e mia madre mi guarda sbalordita. Ma che hanno tutti?!

/ULTIMO/Ti amo , ti odio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora