12 MATRIMONIO

172 14 0
                                    

WILL
Oggi è il gran giorno ci siamo impegnati per poterlo celebrare il prima possibile .

26 giugno 2019
William Blake e Elias Kleido
Vi invitano a celebrare il loro matrimonio , non importa l'abbigliamento o se non avete il regalo , è importante la vostra presenza presso il garage-pub delle malefatte

Ecco ciò che recita il nostro invito , di sicuro avremmo potuto trovare un luogo migliore per celebrare le nozze ma quale luogo serebbe stato più bello del mio nascondiglio dove abbiamo esplorato noi stessi per la prima volta? Nessun luogo ci avrebbe dato quella sensazione di casa più di quello .
Mi sistemo la giacca ma non riesco a farmela piacere , l'ho scelta io da solo , non volevo nessuno con me ; l'ho scelto tra decine ma oggi non so perchè ma mi dà una sensazione sgradevole .

ELIAS

Non riesco a smettere di tremare credo che a momenti avrò un attacco di panico , mi siedo sul letto e guardo d'avanti a me , mio nipote ? e la sua mamma : che ci fate qui ?: chiedo tremando : niente solo congratularci con te vero amore ?: chiede al bambino sorridendo : si mamma , zio posso venire anch'io?: chiede dolcemente , cazzo cazzo cazzo non proprio ora , chiudo gli occhi e cerco di prendere un vero respiro ma non riesco proprio a inalare aria , il mio cuore sta per esplodere : non so , se la tua mamma vuole puoi venire : dico sorprendendomi , il bambino guarda la mamma e lei con un sorriso sadico sorride e annuisce : bhe allora vi lascio soli : dice andandosene : zio stai benissimo : sorride innocente : grazie : la mia voce trema e non so che fare per fermare tutto questo .

IN GARAGE-PUB

WILL

Aspetto Elias sul palchetto presente , l'ansia mi sta uccidendo e non riesco a sentire quanti battiti fa il mio cuore perchè ne sono troppi . Lo vedo entrare tremante , gli sorrido per incoraggiarlo ma appena vedo il bambino al suo fianco il mio sorriso scompare ed il mio sguardo diventa triste e sconsolato , i nostri errori ci persiguiteranno per sempre è il primo pensiero che mi passa per la testa appena mi si avvicina , gli prendo la mano dove ha la fede che gli ho regalato ed iniziamo la cerimonia .

SCAMBIO DELLE FEDI

ELIAS
: io ti chiedo scusa per tutti i problemi che ti ho causato e ti chiedo perdono per quelli che ne verrano a seguito di questo matrimonio , posso prometterti di amarti per tutta la vita , di esserti fedele a qualunque costo : dico mettendogli l'anello

WILL
: prometto di restarti accanto in ogni occasione , anche quando non mi vorrai , prometto di perdonarti il giusto , prometto di essere la tua ombra , prometto di amarti fin quando il mio cuore batterà : dico respirando a pieni polmoni .

SETTE ORE PER RICORDAREUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum