Capitolo 2: Can I bite his head off?

6.4K 372 185
                                    

Capitolo 2: Can I bite his head off?

Nel buio della camera in cui l'abbiamo messa, posso vedere alla perfezione il suo volto.

Mi siedo piano sul letto. Un'umana con caratteristiche tipiche dei draghi...

Mi viene quasi da pensare che lei sia il mio esatto opposto o sbaglio?

Sono un drago nato del colore sbagliato, lei è un'umana nata con i colori sbagliati.

Ricordo meglio di chiunque altro la mia infanzia. Certo ora nessuno osa nemmeno pensare a dirmi qualcosa, ma al tempo ricordo gli sguardi che mi venivano dati per il colore delle mie scaglie.

L'imperatrice prima di me si chiamava Halsey Helyon, una bellissima draghessa bianca dagli occhi di un viola magnetico. Era adorata e venerata dai draghi intorno a lei e sotto il suo comando, era la perfetta sovrana e la più amata. Mio padre era il suo compagno. Era un drago dalle scaglie di un grigio quasi bianco e occhi rossi, era di un altro branco ma per l'Imperatrice fu amore a prima vista. I due si amavano perdutamente ma purtroppo la vita insieme finì presto. Mio padre venne ucciso in uno scontro contro dei cacciatori umani e mia madre per la furia distrusse l'intero regno di quelle persone. Destino volle che poco dopo uno dei draghi medici scoprì che lei era incinta e un uovo dalle scaglie nere venne deposto da lei. I medici entrarono nel pallone quando lo videro, nessun uovo aveva mai avuto scaglie così scure e si pensò che l'uovo fosse già morto ma l'Imperatrice lo curò lo stesso e dopo un paio di mesi si schiuse e un drago dalle scaglie nere come la notte e occhi d'oro con parti di rosso sangue venne messo in questo mondo. Mi chiamarono Dark Shine, l'unico figlio dell'Imperatrice e futuro Imperatore. Ci furono varie prese in giro per il mio aspetto, Eva fu la principale guardiana che avevo, era la sorella minore di mia madre e mi crebbe come se fossi suo fratello minore. Mia madre era in ansia per me, sembravo più debole di un drago della mia età e si diede colpa spesso, pensava che la sua ira avesse causato il mio colore ma la mia maledizione divenne la sua benedizione. Ero come mio padre di carattere, ero come lui di grinta ed ero però molto più forte.

Incontrammo degli umani durante un allenamento di caccia, gli adulti erano distanti e appena notarono gli umani era già troppo tardi per venirci a salvare. Eva provò a portarmi via ma gli umani provarono a spararle delle frecce. Mi misi davanti a lei di istinto e le frecce speciali che potevano penetrare le scaglie dei draghi colpirono me. Problema fu che le frecce caddero con la punta appiattita. Le mie scaglie erano più dure del normale, così tanto dure che quando uno di loro provò a colpirmi con una spada, che di norma avrebbe almeno scalfito le scaglie, questa si ruppe a impatto. Sentivo tanta rabbia e senza nemmeno pensarci sputai fuoco, cosa che per la mia età era impossibile in teoria. Dopo quel giorno era chiaro che tra i draghi io ero quello più pericoloso e forte.

Mia madre si rilassò moltissimo dopo quel giorno e spesso mi lasciò in comando, sapevo che avrebbe presto rinunciato al trono, non pensavo che però l'avrebbe fatto per amore di un umano. L'umano in questione era il futuro re di un regno senza nome, era il figlio del re del tempo e aveva tanti fratelli con lui, uno di loro cercò di ucciderli tutti ma mia madre lo salvò in tempo e lo portò dagli umani, rendendolo re. Lui la sposò, dando il nome di mia madre al suo regno, e creando la prima dinastia dei sovrani di Helyon. Mia madre visse felicemente con quell'uomo e mi presentò i suoi figli, dandomi il compito di affidare un drago a ogni sovrano. Gli occhi viola di mamma divennero ereditari e simbolo della famiglia reale del regno ma nessuno ereditò mai i capelli bianchi. Mamma morì poi di vecchiaia secoli e secoli fa con l'uomo che amava al suo fianco.

Come le avevo promesso, ho sempre scelto un sovrano dal cuore e carattere da sovrano, un uomo come quello che lei sposò e che mi trattò come figlio quando mi vide.

The Dragon QueenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora