Nice To See You...again.

3.7K 220 23
                                    

Un'entrata di questo genere era proprio il genere di Stiles perché era il modo migliore per togliersi dall'imbarazzo.
Vide il branco di Derek osservarlo in modo curioso e sospetto però nessuno dava l'impressione di volerlo attaccare.
" Dio grazie Stiles, non sapevo più cosa fare" gli disse Scott saltandogli addosso e aggrappandosi a lui come un koala gigante.
"Amico anche io sono felice di vederti ma gli scambi amorosi lasciamoli per quando siamo soli".
Stiles era davvero felice di rivedere Scott, il suo migliore amico gli era mancato come l'aria e anche se si erano sentiti tra cellulare e Skype ovviamente non era la stessa cosa...
"Stiles direi che l'aria di New York ti ha fatto proprio bene... Sei ancora sicuro di non voler diventare un licantropo e unirti a questa splendida famiglia?" gli chiese Peter con uno sguardo che probabilmente avrebbe fatto sciogliere qualsiasi donna, peccato che Stiles avesse sempre preferito la versione Hale più giovane, sexy e sempre arrabbiata.
"Peter direi che l'aria di Beacon Hills ti ha fatto rimanere sempre il solito stronzo psicopatico" gli rispose il cacciatore con un sorrisino tutto zucchero e amore.
Quando distolse lo sguardo da Peter incontrò quello della persona che non aveva ancora detto una singola parola, non che la cosa ovviamente stupisse Stiles.Derek sarebbe stato capace di restare in silenzio per giorni se non aveva nulla da dire...
Il lupo era appoggiato allo stopide della porta e lo osservava come aveva sempre fatto in passato... Come un
lupo che osserva la sua preda e che sa che quest'ultima gli appartiene.
Quello sguardo aveva sempre fatto venire la pelle d'oca a Stiles.
Anche Derek gli era mancato, Dio se gli era mancato, ma ormai il passato era un ricordo sbiadito e probabilmente per loro non ci sarebbe più stato futuro. Chissà magari Derek aveva anche trovato un compagno, o una compagna... Il pensiero gli fece mancare il respiro per un secondo, Derek parve accorgersene perché lo guardò con aria interrogativa.
Per fortuna ad interrompere la loro silenziosa conversazione ci pensò uno dei ragazzi del branco... "Derek chi è questo ragazzo? Perché Scott lo conosce e noi no??". Sicuramente lui e Stiles non sarebbero andati d'accordo. Fantastico.
"Bhe vedi piccolo Nathan" iniziò Peter "Stiles è il compagno per la vita di..."
"Peter chiudi la bocca se non vuoi che ti squarci la gola." ringhió Derek con un tono che non ammetteva repliche.
Ah già Stiles per un attimo si era quasi dimenticato un dettaglio, era il compagno per la vita di Derek e un giorno all'improvviso era andato via per proteggere il suo lupo perché il loro amore stava in qualche modo indebolendo l'alpha e non poteva permettere che Derek perdesse di nuovo tutto quello che si era costruito.
Quindi si era sacrificato, gli aveva lasciato un biglietto e aveva chiesto a Chris Argent di metterlo in contatto con i cacciatori di New York per poter iniziare l'addestramento ed entrare a far parte di qualcosa che lo avesse tenuto il più lontano possibile dall'amore che provava per Derek.
"Lui... Lui è Stiles Stilinski, il migliore amico di Scott, figlio dell'ormai ex sceriffo della città...e penso uno dei giovani cacciatori più temuti degli Stati Uniti, o sbaglio?" gli chiese Derek guardandolo negli occhi.
"Si può essere" rispose il ragazzo. Non gli piaceva vantarsi, però era vero, era diventato il migliore e tutti gli esseri sovrannaturali lo sapevano. "Scott ha detto che qualcosa non va e che nemmeno Derek Hale è in grado di controllare la situazione quindi mi ha chiesto di intervenire."
"E cosa gli fa pensare che tu possa essere utile a qualcosa?" chiese lo stesso petulante ragazzo di prima.
Stiles guardò per un secondo Derek poi si voltò verso il ragazzo e lo fissò negli occhi.
Le sue pupille di un intenso color nocciola diventarono all'improvviso nere, segno che non solo era un cacciatore, ma che praticava anche l'arte della magia oscura, e gli disse "Perché potrei spezzati l'osso del collo e strapparti il cuore senza nemmeno muovermi da dove sono grandissima testa di cazzo".
Perfetto.
Si era appena creato un nuovo nemico.

Grazie a chi è arrivato a fine capitolo.
Cerco di pubblicare almeno una volta a settimana ma tra i mille impegni e l'ispirazione che a volte svanisce non sempre mi riesce.
Lasciate se vi va una stellina e una recensione. Baci.

They are the hunters we are the foxes.-Sterek-Where stories live. Discover now