Se hai dei fantasmi non puoi scappare da loro. Però puoi far finta che non ci siano, oppure puoi nasconderli, mascherarli. Il fatto é che prima o poi te li ritroverai davanti e dovrai affrontarli. E farà male. Ma come ne uscirai se sei solo?
Io ho scelto di diventare il mio fantasma.
Mi piace fare ciò che voglio, il che comporta la distruzione del mio futuro. Ma di che futuro stiamo parlando? Ci fumiamo pure quello per andare in overdose. Anche se siamo principalmente in overdose di delusioni, che sono anch'esse fantasmi.
Oramai la mia vita é una serie di giornate nelle quali svolgo la stessa routine. Mi butto giú dal letto, mi preparo, vado a scuola dove principalmente l'unica cosa che faccio é smaltire l'effetto della canna che mi sono sparata prima di entrare, poi una volta tornata a casa copio i compiti da qualche sito e per il resto della giornata fumo, esco coi miei amici, mi sballo, e poi la sera andiamo in un pub o in una discoteca e facciamo casino fino a che non veniamo buttati fuori. Tutto questo mentre sono imbottita di trip, antidepressivi e ansiolitici. Insomma prendo un sacco di roba per bocca. Però mi servono per sopravvivere perché ormai ho perso la realtá. Io non esisto. Io sono il risultato di tutto quello che inghiotto. Ecco perché io sono il mio fantasma. Ma chi cazzo é la vera me? Probabilmente non mi piacerebbe.. Dato che nascondo qualcosa dentro di me da troppo tempo... É difficile trovare qualcuno a cui dire una cosa del genere. Anzi probabilmente é impossibile, ma io continuo a crederci. É l'unico appiglio che mi rimane: la speranza.
Il mio nome é Jessie Cook e questa é la mia storia.
