Capitolo 1

5 0 0
                                    

Ho sempre avuto una vita complessa da quel che ricordo, e devo fare quello, e succede quell'altro, e mi ricordo una cosa successa più di 200 anni fa e mi ritrovo a combattere fino ad ammazzarmi il giorno dopo.

La mia "vita" è sopratutto fatta di doveri nei confronti di qualcosa che non ho mai voluto.

Avvolte essere immortali porta a questo, sopratutto quando rivivi le tue morti troppo spesso, fa male, molto male, sopratutto fisicamente.

Avrei potuto avere delle agevolazioni ma ovviamente anch'esse mi si sono rivolte contro.

Il mio nome? Beh, varia, io effettivamente un nome non ce l'ho, né un vero aspetto, o per lo meno, nessuno lo ha mai visto, cioè, intendo nessuno di vivo, se non una sola persona.

Beh... attualmente mi si può chiamare....uhm... Kaori, si se non sbaglio era questo.

Avvolte preferirei non essermi mai ricordata nulla, sopratutto ciò che sono in realtà... un mostro? Un oggetto? Non so quale sia la mia definizione visto il mio scopo.

Sono un mutaforma, diciamo che è una grossa convenzione per molte cose.

Ma per altri versi... è una vera condanna.

Oltre la mia situazione, tutto ciò che alla fine mi causa veramente disagio è la mia immortalità... si posso morire... ma nel giro di poco tempo o mi reincarno in un altra persona oppure mi rigenero... 

Per molti potrebbe essere una fortuna. ma per una come me è una autentica tortura... è una secolo che chiedo di poter finalmente riposare in pace... ma, ahimé, credo che per arrivar a ciò ci vorrà ancora molto.

The keeper of deathWhere stories live. Discover now