Trama

40 1 0
                                    

Tanto tempo fa,in Argentina nacque una bellissima bambina di nome Ambar,aveva gli occhi azzurri e i capelli biondi.Purtroppo la madre,essendo giovane e povera,non poteva occuparsi di lei e la diede in adozione a una delle donne più ricche di Buenos Aires:Sharon Benson.

Ha passato un'infanzia stupenda, tra vacanze in giro per il mondo nei miglior posti e tutto quello che si può avere lei lo aveva.

Girando sempre il mondo, cambiava di continuo scuola, per questo motivo non aveva mai fatto amicizia seriamente con qualcuno e questa cosa fu un problema, soprattutto in terza media, dato che, nella sua classe tutti si conoscevano tra di loro e lei era l'unica sconosciuta e questa cosa la faceva sentire molto sola.

Passarono un paio di mesi ed Ambar si era affezionata ad una sua compagna di classe di nome Daniela, le pareva molto simpatica e inoltre l'ha aiutata molto anche in alcune materie dove non andava bene, grazie a lei era la più brava della classe.

Daniela cercava di integrare Ambar agli altri ragazzini della classe, ma niente da fare, gli altri non volevano proprio avere a che fare con lei.

Lei per questo ci soffriva, d'altronde non aveva fatto nulla di sbagliato, voleva solo essere accettata.

Passò un altro mese e la situazione non era migliorata, anzi, i suoi compagni di classe la iniziarono anche a prendere in giro e con loro iniziò a farlo anche Daniela,negli ultimi giorni si era allontanata dal nulla. La prendevano in giro per il suo essere 'diversa' perchè a lei al contrario loro piaceva studiare ed era la nerd della classe; e perchè magari lei aveva qualche chiletto in più e non si interessava alle cose che invece a loro interessavano.

Per fortuna iniziarono le vacanze di Natale e Capodanno e finalmente Ambar era fuori da quell'inferno.

Di tutto questo però Sharon non si è mai accorta di niente, o perlopiù non le è mai interessato niente. A lei interessava solo se le faceva fare bella figura andando bene a scuola.

Le vacanze le passarono a New York, Sharon le regalò le solite cose costose senza nemmeno sapere che ciò che necessitava Ambar era solo un pò d'amore, niente di più.

Le vacanze purtroppo finirono e Ambar dovette tornare a scuola, la situazione era peggiorata moltissimo, aveva scoperto che Daniela le stava accanto solo per andare bene a scuola copiando da lei. In quel momento le cadde il mondo addosso, non aveva più nessuno con cui parlare, non aveva più amici.

Daniela ora faceva parte del gruppetto di ragazzini che prendevano in giro Ambar, anzi, ora addirittura arrivano anche a farle del male fisico, non esageratamente per fortuna, ma comunque Ambar ci stava male, molto male, ma non poteva far niente, era troppo debole per poter difendersi.

L'ora peggiore per Ambar era l'ora di motoria, nessuno mai la voleva in squadra e se giocavano a pallavolo o non le tiravano mai la palla o cercavano di farle male, pur essendo molto brava a giocare

Resistette per molto tempo a tutte le ''torture'' che le facevano i suoi compagni, arrivò Maggio e iniziarono a studiare per l'esame che avrebbero avuto il mese prossimo. I professori decisero di fare qualcosa di diverso, decisero di far raggruppare i ragazzi in modo da fare una 'giornata studio' dove si organizzavano a casa di qualcuno in gruppi e studiavano insieme e se volevano potevano anche dormire lì.

I gruppi li decidevano i prof, Ambar capitò nel gruppo con i più asinelli, dato che era la più brava poteva dare loro una mano. Ma le cose non andarono bene: Ambar chiamò uno di questi ragazzi per organizzarsi, ma una volta arrivata nel posto che le avevano detto, continuava a suonare il campanello, ma nessuno rispose. Decise di andarsene al parco e di pattinare un po'.

In questo periodo si affezionò molto al pattinaggio, era l'unica cosa che la faceva sentire libera.

Mentre pattinava, si scontrò con un bel ragazzo, dai capelli e gli occhi castani, aveva anche lui i pattini ma indossava un uniforme da lavoro. Il ragazzo chiese se andava tutto ok, ma Ambar non riuscì a rispondere, fece un segno con le mani per fargli capire che lo era, lui se ne andò.

Cos'era successo? Perchè Ambar ha reagito così? Forse qualcuno si è innamorato😏

A quanto pare il ragazzo lavora per 'Foodger Wheels' dove i camerieri(che sono anche a domicilio) pattinano. Ci fece un salto e mangiò qualcosa.

Arrivata a scuola, il giorno dopo, Ambar andò dai ragazzi che avrebbe dovuto incontrare il giorno prima, chiedendo spiegazioni. Loro  dissero che non sentirono il campanello e che però a loro non serviva l'aiuto di Ambar.
Per Ambar in un certo senso era un sollievo, pensare che avrebbe dovuto aiutare quei maleducati, la faceva sentire male.
Arrivò il giorno degli esami, Ambar era tranquilla, toccava lei fare l'esame e, sicura di se stessa andò. Fece un esame eccellente, rispose a tutto e disse anche molte cose in più che non avevano fatto.
Arrivó il giorno dei voti e lei prese un bel 10elode!!
Invece la maggior parte dei suoi compagni ha preso o 6 o 7 (tranne due ragazze che sono arrivate all'8)e in quel momento Ambar si sentì migliore di loro e non soffriva più se loro la insultavano, perché finalmente ha capito che sono sono dei ragazzini immaturi che erano gelosi di lei.

 Arrivò l'estate e Ambar, insieme a Sharon, andò in Messico, dove stettero nella villa che la signora Sharon aveva di proprietà. Era enorme.

La villa aveva anche una piscina e Ambar, senza nemmeno aver disfatto la valigia, prese subito il costume e si gettò in acqua. 

Arrivò l'ora di pranzo e, dato che Sharon in 'casa' non c'era, lei non sa cucinare e i domestici non ci sono, ordinò qualcosa online.

Mentre arrivavano alla villa, notò che c'era il ristorante 'Foodger Wheels' dove aveva già mangiato e si era trovata benissimo, quindi decise di ordinare qualcosa.

Dopo mezz'oretta nota avvicinarsi un ragazzo con l'uniforme del ristorante, quando il ragazzo fu più vicino, si accorse che era lo stesso con la quale si era scontrato la scorsa volta a Buenos Aires.

''Di nuovo tu?''-disse sorridendo il ragazzo.

''Ehm..si😁direi proprio di si''-rispose arrossendo Ambar.

''Ma che ci fai tu qua?''-le chiese

''La mia matrigna ha un affare da completare qui,perciò ne approfitto per farmi una vacanza😁🤭,tu invece?Che ci fai qui?

''Beh,io ci vivo😅Mi ero trasferito a Buenos Aires perchè la mia migliore amica viveva là, ma, capendo il mio errore, sono tornato qui.''

''In che senso errore?''

''Beh diciamo che mi ha deluso..Non voglio però annoiarti con la mia vita, inoltre il cibo si raffredda😅''-disse ridendo

''Si,hai ragione😅Quanto viene in tutto?''-chiese Ambar

''12,99,per te 10😊''

''aww grazie, aspetta un attimo entro in casa che ho dimenticato i soldi''-disse Ambar mentre entrava in casa.

''Si,tranquilla, ti aspetto qui😘''

Una volta che gli diede i soldi, lui se ne andò..Quando iniziò a mangiare notò che nella busta c'era un bigliettino con scritto:

     ''Ehi ciao biondina..Beh,ancora non so il tuo nome, vorrei conoscerti meglio, sai? Mi stai molto simpatica😊,che ne dici se domani, invece di farti portare a casa il cibo, vieni al ristorante e mangiamo insieme?Questo è il mio numero:388******9. Fammi sapere🙈

                                                                                                               firmato   Simòn,il ragazzo del Foodger                                                                                                                                                                                Wheels🖤

Ambar divenne rossa, non sapeva cosa fare..Si decise a mandargli un messaggio, ma in quel momento arrivò Sharon la quale le disse che doveva andarsi a preparare perchè quella sera dovevano andare in un ristorante, per una specie di riunione con i forse nuovi domestici e con suo figlio.




Has llegado al final de las partes publicadas.

⏰ Última actualización: Mar 18, 2021 ⏰

¡Añade esta historia a tu biblioteca para recibir notificaciones sobre nuevas partes!

Trabajo colegio☘️🌟Donde viven las historias. Descúbrelo ahora