Parte 1

37 1 0
                                    

Dustin, di ritorno dal campo estivo, con sempre addosso la sua uniforme verde e gialla, accese la radio e si sdraiò sul letto, guardò la tartaruga (che sembrava l'unica contenta di vederlo) e con un accenno di tristezza disse:"almeno qualcuno è felice di rivedermi..."
Ci fù un secondo di silenzio, la tartaruga sembrava preccopata ma Dustin non ci fece caso,:"chissà chi mi sosterrà quando non ci sarai più, magari R2-D... ". Si interruppe guardando proprio il giocattolo che iniziò a fare una sfilata nel salotto insieme agli altri giocattoli,
"Ok che vi piace Home Sweet Home ma perfino prendere vita per ballarla in salotto... " Dustin pensò subito a quello che non doveva pensare, si guardò attorno ma non vedendo armi prese la lacca di Steve e la impugnò, pronto per spararla nella bocca del demogorgone,: "è solo un sogno, sto solo sognando... "Disse Dustin per rassicurarsi, mentre Max, Lucas, Will, Mike e Undi erano nascosti nell'armadio per farli una sorpresa, "ora" disse Mike a Undi (che stava guidando i giochi di Dustin), Dustin prese in mano R2-D2... I ragazzi uscirono dall'armadio... Pronti a urlare "BEN TORNATO"...1...2...3...
"BEN TORN... " Dustin si girò urlando spruzzando la lacca di steve negli occhi di Lucas,
"PERCHÈ L'HAI FATTO?!"Urlò Lucas disperato "NON CI VEDO PIÙ! NON CI VEDO PIÙ!"Continuò Lucas, "Scusa mi hai fatto paura" disse dispiaciuto Dustin, "Comunque ben tornato Dustin" Disse Mike a tono di festa rovinata.
"Scusate se mi avete fatto prendere un colpo facendomi pensare che probabilmente sarei morto nel sottosopra!"Disse Dustin arrabbiato, mentre Max provava a medicare con un fazzoletto Lucas.
"Forse Dustin a ragione,  Ok potevamo fargli una sorpresa ma questa era un po' troppo forte come sorpresa... "Disse Will con tono debole.
"Ok, inizio a vederci," Disse Lucas con un sospiro di sollievo, "Ragazzi io e Undi andiamo a fare una visita al nuovo Negozio che hanno aperto qui vicino"Disse Max, "Ok, divertitevi," Dissero tutti e 4, "noi che facciamo?" Chiese Lucas appena Max e Undi uscirono dalla casa, "Dungeons&Dragons?" Chiese Will, "Will, non siamo più dei bambini" Disse Mike, "Aspetta... Mike che ore sono?" Disse Dustin, "Non so, è da quasi più di un anno che ho dato il mio orologio a Undi..." Dustin si affacciò alla finestra e chiese a undi che ore erano...  "uno cinque tre zero" rispose Undi,  Dustin corse in salotto urlando:"inizia Stand by me!!! " soltanto 5 secondi dopo erano tutti  sul divano armati di Pop-Corn e patatine.

Stranger things 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora