Sopravvissuto 1:Emily Dyler

1.3K 35 10
                                    

Descrizione del personaggio
Il primo sopravvissuto è Emily Dyler, (foto capitolo) "il dottore". Ogni sopravvissuto ha un oggetto personale: il dottore ha una siringa che le permette di curarsi se viene ferita dal killer. Tuttavia, differenza delle siringhe che gli altri sopravvissuti possono trovare nelle casse sparse per la mappa, quella del dottore può essere usata infinite volte, mentre le siringhe degli altri sopravvissuti si consumano dopo due utilizzi. Se avete appena iniziato a giocare in modalità sopravvissuto, vi consiglio di giocare con Emily, perché curarsi da soli vi semplifica molto la partita.

Abilità del personaggio
Le abilità di Emily la rendono un' ottima soccoritrice. Un' abilità unica del Dottore e "mend élite", che aumenta la velocità di guarigione con cui curi gli alleati del 60% e la velocità con quale ti autocuri è del 20%. Inoltre questa abilità dà un bonus del 5% alla velocità di guarigione agli altri sopravvissuti. Un difetto di Emily è costituito dall'abilità "Debole", che rende Emily più lenta del 15% a scavalcare le finestre e bancali (assi di legno sparse in giro per la mappa, che il sopravvissuto può usare per stordire il killer). L'ultima abilità del dottore è "Veterano", condivisa con gli altri cinque sopravvissuti principali del gioco. Veterano consente di aumentare la velocità aumenta del 50% per due secondi allorché si viene colpi.
Commentto delle abilità
L'abilità "Mend élite" è molto utile, dal momento che rende Emily un ottimo personaggio sia per aiutare gli altri, sia per giocare in maniera solitaria.
L'abilità "Debole", invece, sembra una penalità incredibile ma è abbastanza equilibrata perché se non avevesse difetti tutti userebbero Emily come sopravvissuto. Tutti i sopravvissuti hanno almeno un difetto, alcuni equilibrati che non influenzano tanto la partita e altri che vanno sempre presi in considerazione.
Infine l'abilità "Veterano"  non presenta utilità particolari .

Opinione finale sul sopravvissuto 

Validissimo anche a rank alti.

Difficoltà di utilizzo

Facile.

Giudizio finale

Buono.

Guida a Identity V Where stories live. Discover now