soggetto 3

6 0 0
                                    

-nome in codice: Great Devourer

-pericolosità soggetto: sospesa

-manovre di contenimento:

la creatura è impossibile da contenere a causa della sua distanza dalla terra e delle sue particolari abilità. Essa è sotto stretta sorveglianza.

-descrizione:

la creatura si presenta come un'immenso volatile che ricorda l'araba fenice del mito. è composta da una materia lavica blu(rilevata dai telescopi come energia pura), che dalle osservazioni sembra la medesima del magma delle stelle. la creatura passa attraverso qualsiasi pianeta che sia sul suo passaggio: quando passa il pianeta scompare e gli scienziati credono che essa "divori" i pianeti crescendo di dimensioni. Ciò è stato dimostrato osservando la creatura che divorava un'intero sistema  ed è cresciuta da 6,7 volte il diametro del sole a 7,1 volte il diametro del sole.

un'altra caratteristica della creatura è il lento spegnersi della sua colorazione passando da un blu molto acceso a un blu quasi totalmente nero: quando accade ciò la creatura si posa sulle stelle di passaggio( che a differenza dei pianeti non le divora) e nel giro di * mesi re-acquisisce il colore originario, probabilmente i pianeti fungono alla creatura come sistema di crescita mentre le stelle le fungono invece come pasto rinvigorente.

Tutt'ora non si è capito da cosa sia causato lo '' scolorimento'' della creatura,siccome essa è fatta di pura energia.

-avvistamento:

la creatura è stata individuata nel **/**/2*** da un telescopio a lungo raggio nello stato del [CENSORED] negli stati uniti. La distanza dalla terra è di  44 milioni di anni luce e in questi ultimi mesi si trova presso la galassia  M104 'Sombrero'. La sua traiettoria fortunatamente non è diretta verso la terra , ma sembra girare intorno a milioni di raggi luce di raggio, alla via lattea.

-considerazioni finali sulla creatura:

la pericolosità di contenimento della creatura è sospesa per le intenzioni ignote di essa. Potrebbe essere neutrale ed evitare la terra oppure decidere di punto in bianco di venirci contro. Comunque le persone che hanno avuto contatto visivo con la creatura riferiscono uno stato di benessere, felicità e di equilibrio interiore. Occorrono ulteriori ricerche ma sembra che la creatura più che ostile sia amichevole.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 11, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Protocollo A.R.E.SWhere stories live. Discover now