soggetto 1

2 0 0
                                    

-nome in codice:  Steel Armageddon

-pericolosità soggetto: estrema! procedere con la massima cautela

-manovre di contenimento:

il soggetto deve essere contenuto in una stanza di dimensioni 500x500x500 metri,deve essere ASSOLUTAMENTE mantenuto in ibernazione a -200°C e seguito da una squadra di scienziati per effettuare ricerche(gli scienziati devono vestire tute anti-congelamento per non morire congelati all'istante se si vuole operare sulla creatura) su questo soggetto,inoltre supervisionato da squadre armate di armi shock. lo stabilimento deve trovarsi al di sotto del fondale oceanico onde evitare disastri umani di proporzioni inaudite. In caso questo soggetto si liberi dall'ibernazione è necessaria l'eliminazione immediata con qualsiasi arma a disposizione e se nel caso, richiedere rinforzi dagli stati.                                                                                                                        inoltre quando le ricerche saranno completate al 100% si dovrà comunque eliminare la creatura.

-descrizione:

la creatura è alta circa 300 metri di sembianze dinosauresche. è ricoperta da uno strato di metallo sconosciuto molto resistente: per tentare di perforarlo sono state necessarie più di 10 punte di diamante. La creatura è di apparenza meccanica, non si è rivelata ostile sino al primo attacco dell'uomo: si presume che da quando l'uomo ha sferrato il primo colpo la creatura è diventata molto ostile, mentre prima viveva in modo pacifico.è armata di sei batterie missilistiche sulle spalle che secondo le ricerche sono in grado di sparare proiettili energetici.

inoltre possiede tre paia di artigli in grado di lacerare l'acciaio senza alcuna difficoltà ed è dotata di una coda di lunghezza pari a 50 metri. Ulteriori ricerche hanno mostrato che nella bocca possiede due cannoni in grado di sparare raggi di energia sconosciuta che sono in grado di fondere il metallo quasi all'istante, l'alimentazione di queste armi è il cuore che non è stato possibile esaminare a causa del fortissimo magnetismo e interferenza che causa nelle apparecchiature, dal punta di vista visivo il "cuore" sembra fatto di pura energia del medesimo colore dei fasci energetici della bocca e dei colpi sparati dalle batterie missilistiche.

sono necessarie moltissime altre ricerche circa la vera natura della creatura.

-cattura:

nel **/**/19** è stata individuata una strana interferenza nell'oceano pacifico in prossimità delle isole giapponesi.Sono state inviate delle squadre d'investigazione e si è scoperta un'enorme creatura di origine ignota a notevole profondità. La creatura non si è rivelata ostile ma per evitare problemi si è eseguito l'attacco.Una volta eseguito la creatura è emersa dal mare è ha iniziato ad attaccare qualsiasi cosa dinanzi a essa. Sono stati distrutti migliaia di veicoli per  tentare di fermarla,alla fine si è ricorso alla tecnica dell'azoto liquido per ibernare le funzioni vitali della creatura. Una volta riuscita l'operazione,si è trasportata la creatura in uno stabilimento sotto ai fondali oceanici, il luogo è tutt'ora sconosciuto. Viene tenuta sotto ibernazione e si continuano le ricerche per capire la natura della creatura.

-considerazioni sul soggetto:

si è discusso molto sulla pericolosità del soggetto e siccome è ibernato permanentemente con una sorveglianza elevatissima è stata definita estrema poiché non bisogna abbassare le precauzioni o le conseguenze saranno apocalittiche.

il soggetto si è rivelato assai difficile da catturare e nonostante dopo mesi di continui studi non è capito nulla circa la sua natura e composizione. si crede che ci stato inviato da civiltà extra-terrestri per motivi ignoti.

Protocollo A.R.E.SWhere stories live. Discover now