Introduzione.

32 0 0
                                    

Salve,mi chiamo Amanda e ho sedici anni.

Tra pochi giorni inizieró il terzo superiore,sono un'artista e ho scelto di diplomarmi nella mia passione.

Divido la casa con altre tre persone:mia madre Beatrice e soprannominata Bea,mio padre Mauro e mia sorella Alessia che ha dodici anni.

L'aria qui a casa è tranquilla,i rapporti sono decisi e coordinati,è raro che qualcuno alza la voce e riusciamo ad essere tutti e quattro in perfetta armonia l'uno con l'altra.

Ho due migliori amiche:Ilenia e Clara.

Ilenia la conosco da ormai cinque anni,abbiamo condiviso insieme tante cose,mi diverto con lei ed è qull'amica che tutti vorrebbero.

È testarda e molto permalosa,i motivi per cui litighiamo la maggior parte delle volte,ma preferisco litigarci e farla rimanere al mio fianco sempre e comunque.

Poi c'è Clara,la conosco da tre anni e abita molto distante da dove ho casa io,abita in tutt'altra cittá.

L'ho conosciuta in vacanza,per caso,durante una partita di beach volley.

Col passare del tempo ci siamo rese conto che siamo praticamente uguali e per qualche strano scherzo del destino ci accadono le stesse cose.

Ho sofferto per quasi due anni a causa di un amore non ricambiato,ma credo che la maggior parte di voi capisce cosa si prova e quindi non mi dilungheró a spiegare cosa ho passato.

Adesso finalmente ne sono uscita ed è stata la sfida più grande della mia vita ,ma l'ho vinta e ne vado fiera.

Ho avuto un'infanzia un po' difficile,sono stata vittima di bullismo a causa del mio essere grassa,al fatto che indossavo gli occhiali,sono stata vittima di bullismo anche per colpa delle mia altezza,ero sempre molto piú alta dei mie coetanei,ma è grazie a tutto questo che forse sono diventata la persona che sono adesso.

Una persona decisa,solare e magra.

Si',magra.

Adesso sono qui a scrivere,a scrivere di me,a scrivere della mia storia.

Una vacanza da sogno.Where stories live. Discover now