4. Barbaro

382 48 52
                                    

auguri billie joe. (va beh il capitolo l'ho scritto ieri) <3

-

Solitamente, dopo aver passato qualche minuto con una persona che in base a pregiudizi e stereotipi si reputava odiosa, l'idea dovrebbe cambiare.

O rimanere la stessa.

Ecco, con Luke Hemmings, rimane la stessa.

Dopo un'ora di servizio fotografico, la checca isterica che vive dentro di lui, comincia a farsi sentire più intensamente del solito.

"Odio questa camicia! L'amavo sta mattina, ma ora la detesto, sul serio!" Commenta, muovendo le sue mani in modo femminile a indicare la sua giacca rosa. Io ruoto gli occhi, fortunatamente lui non se ne rende conto.

Philip sospira. "Luke, puoi andare a cambiarti. Ma il servizio non è finito." Gli concede, facendogli afferrare un'altra camicia. Questa volta un po' più sobria.

Luke sorride soddisfatto, afferrando l'indumento dal tessuto celeste. È stranamente frettoloso nel cambiarsi. Si volta di spalle, tiene il viso basso e velocemente si sfila la camicia rosa, prima di indossare quella celeste. Tossicchia, girandosi di nuovo. Le sue guance sono completamente rosse. Il suo sguardo vaga tra me e Philip. Lui non sembra prestare attenzione a quel dettaglio, ma Luke sembra completamente in imbarazzo.

Scuoto la testa. Quella diva non sarà mai in imbarazzo in tutta la sua vita.

"Allora?!" Mi richiama la sua voce fastidiosa. "Che cazzo guardi, vuoi una foto?"

Assottiglio lo sguardo. "Hai finito di fare il mestruato?"

Spalanca le labbra offeso. "Philip, lo hai sentito? Di' qualcosa!"

Il fotografo si limita a ruotare gli occhi, lanciandomi un'occhiata di scuse, prima di rimproverarmi teatralmente. "Oh, ti prego, Michael, non far soffrire Luke Hemmings in questo modo!"

Quest'ultimo sembra notare il suo tono sarcastico e sbuffa, incrociando le braccia al petto. "Siete due sfigati." Si limita a rispondere, facendo scoppiare a ridere entrambi.

"Taci, labbra da pompino."

"Che cosa?"

"Che cosa?"

Ma che cazzo?

Okay, non avrei dovuto dirlo.

Ma mi è uscito dal cuore, giuro.

Luke Hemmings ha assolutamente le labbra da pompino.
Non è colpa mia se l'ho notato.

"Era... per dire." Mi giustifico, guardando ovunque tranne che in faccia alle due persone con cui condivido la stanza in questo momento.

Luke mi fissa, serrando le labbra. "Sapevo che eri un ninfomane." Mi accusa, facendomi ruotare gli occhi esasperato dal suo comportamento da bambino.

"Ma perché ti ostini a comportarti da drama queen?" Domando, una nota di frustrazione nella mia voce.

Sorride di sbieco. "Perché lo sono, pelato." Si prende gioco di me.

Io alzo un sopracciglio. "Meglio essere pelato che avere quei capelli del cazzo." Indico la sua chioma riccia. In realtà, adoro i suoi capelli. Sono perfettamente in ordine e sono il doppio dei miei, sembrano costantemente morbidi e non hanno mai l'aria di essere sporchi. Io devo nascondere i miei con un cappellino almeno una volta ogni tre giorni, perché sono ingestibili. Ma questo lui non deve saperlo.

Luke spalanca la bocca - gesto che fa davvero spesso-, offeso. Le sue guance si tingono di un rosso intenso. Se non avessi la certezza che Luke Hemmings è un coglione, penserei di averlo addirittura offeso. "Sei solo un barbaro!" Esclama, facendomi scoppiare sinceramente a ridere.

"Da dove cazzo sei uscito?" Domando divertito dal suo modo di parlare. Lui sbuffa, Philip si gusta la scena. Sono tentato dal domandargli se voglia essere servito con pop-corn e bevanda.

"Taci." Soffia, gonfiando le guance in una smorfia che reputerei adorabile, se non mi stesse così tanto antipatico. "Tanto sei brutto."

Mi limito a continuare a divertirmi, senza rispondere. Non ho idea del motivo per il quale io e Luke ci siamo visti così poche  volte ma nonostante questo ci odiamo come se ci conoscessimo da secoli. Eppure mi diverte.

Ed è inutile dire, che quando torno a casa, nonostante la giornata passata a battibeccare con il biondino dagli occhi color ghiaccio, non sono affatto triste o stressato. E, anzi, sono piuttosto allegro.












YEAH, MY GIRLFRIEND
SHE TAKES ME HOME WHEN I'M TOO DRUNK TO DRIVE
AND SHE DOESN'T GET ALL JEALOUS WHEN I HANG OUT WITH THE GUYSSSSS

facciamo un sondaggio

nickelback vs Nirvana

Andy ; muke clemmingsМесто, где живут истории. Откройте их для себя