È facile parlare, esattamente, tutti sanno parlare, ma pochi sanno agire. Sono un ragazzo gay, fidanzato a distanza, qualcuno direbbe "ma chi te lo fa faree", lo amo da morire, poco tempo fa il 23 di dicembre ci siamo visti per la prima volta... Abbiam fatto l'amore, è stato bellissimo, eravamo io e lui, la prima volta per entrambi, è stato stupendo. Purtroppo peró ci son momenti in cui non si puó far niente, una persona ci prova, fa di tutto, ma niente combina più casini. L'amore è pazzesco, per lui faccio cose che mai avrei pensato di fare, diciamo che tutte le parole che ho detto, son divenute realtà. Gli ho promesso che ci vedevamo a Natale, e a Natale ci siamo visti, gli ho promesso di amarlo nonostante tutto, e nonostante tutto io lo amo, vorrei solo, prego ogni giorno per questo, che lui capisse che lo amo come mai ho amato nessuno, ho fatto cazzate per persone che non se lo meritavano, ma per lui più di una cazzata farei, impazzirei del tutto.
Tornando a noi, facile parlare e dire tutto, ma è difficile agire, purtroppo per uno come me, che è fidanzato a distanza le parole posso usare ma con il tempo devo anche agire ovviamente, e agiró a tempo, voglio che lui capisse che le mie parole dovrebbero essere come abbracci caldi, come baci soffici sulle labbra, anche perchè quando ci vediamo tutto diventa realtà, quelle parole si trasformano in veri baci, e in veri abbracci, lo amo più di tutto, la vita è breve per stare dietro a cazzate, e lui non è una cazzata, ha bisogno di me, e io gli resteró accanto anche quando non mk vorrà.
