Capitolo 2

99 2 1
                                    

Mi sveglio di soprassalto sono solo le 4:35 e non riesco a riprendere sonno ho sognato di nuovo la stessa cosa ormai ci sto facendo l'abitudine non dirò mai a nessuno di cosa si tratta neanche al mio migliore amico.

Ah quasi dimenticavo non mi sono presentato :)

Sono un ragazzo di altezza media e abbastanza magro anche se mi piace un sacco mangiare e ora che ci penso ho fame non mangio da ieri sera.

Ho i capelli biondo scuro e gli occhi color caramello.

Non ho molti amici perché mi definiscono un psicopatico ma quei pochi che ho sono cari per me come Harry l'ho conosciuto solo un'anno fa ad una festa e finora non abbiamo mai litigato lui è l'unico che mi capisce e sa la mia vera storia.

È alto quanto me e solo un po' più in carne perché anche a lui piace mangiare molto XD

Ha i capelli mori e gli occhi color ghiaccio che ti ci puoi specchiare dentro.

Lui ha una ragazza infatti molto spesso non lo vedo,inoltre non possiamo uscire quasi mai la sera a causa della mia malattia perché altrimenti lo avrei potuto uccidere da un momento all'altro.

Si sono fatte già le 6 e quindi inizio ad incamminarmi verso la cucina mi accorgo di essere vestito come ieri e nella mia mente riaffiorano i ricordi di quella ragazza sapevo di non avere speranze ma sappiate una cosa Justin Wisley non si arrende mai!

Vado nel bagno e faccio una doccia veloce per ripulirmi un po'. Mi asciugo e torno in cucina,prendo una una tazza,apro il frigo e non trovo granché penso che dovrei svaligiare un supermarket questa notte così farò una bella provvista.

Finisco subito la colazione,prendo la tracolla e mi incammino verso scuola.

Di solito vado a piedi o mi da un passaggio Harry dato che non mi posso permettere una macchina e una volta ho anche provato a rubarla ma avevo dimenticato e non ci sono riuscito.

Entro nell'edificio che a quell'ora era praticamente vuoto;poso sul banco la tracolla e decido di fare un giro per l'istituto camminando noto un volto familiare di una ragazza venirmi in contro era molto carina ma non ricordavo proprio dove l'avevo vista.

Mi avvicino sempre di più finché non incrocio quegli occhi color oceano in cui ti ci perdi dentro, ero incantato non riuscivo a parlare penso che anche lei mi abbia riconosciuto infatti alza la mano come un segno di saluto"ehi ciao cosa ci fai qui?"le parole uscivano da sole ero imbambolato da quello sguardo immenso.

Sorrise e poi con una voce incantevole rispose"mi sono trasferita in questa città da poco e ora frequento questa scuola"

Wow non sapevo che fare così allungai il braccio e senza esitare esclamai"quasi dimenticavo il mio nome è Justin, Justin Wisley, il tuo? Mi strinse la mano e disse "piacere io sono Serena Wordolf" sentivo la sua mano così calda sulla mia e soprattutto il suo dolce profumo di liquirizia che invadeva le mie narici era davvero bella e penso che mi stava iniziando a piacere questa magnifica ragazza.Ora che ci facevo caso il suo cognome inizia con la w come il mio lol.

"Ora devo andare ci vediamo in giro"non dissi niente rimasi per un po' a fissare il pavimento finché una voce non mi fa saltare in aria"Ehiiii amicoooo"era quell'idiota di Harry chi sennò? A parte che nessuno mi avrebbe chiamato amico se non lui,mi saltò addosso e poi con voce entusiasta disse"sai la novità" con voce acida risposi"no cosa è successo oggi sentiamo" "ehi un po' acido oggi il mio Jastin comunque mio padre mi ha regalato un iPhone 5s nuovo di zecca" che fortuna lui era figlio unico e la sua famiglia era molto benestante quindi aveva un sacco di cose devo dire che sono molto geloso ma non voglio farlo notare quindi cercherò di non essere molto stupito"e quindi se voglio posso avere anche un iPhone 6 e lo sai bene" fu la prima cosa che mi venne in mente"sisi certo la verità è che sei geloso e molto te lo si legge in faccia"esclamó fiero "ma che dici io geloso di te nah" mi aveva beccato come sempre -.-

"Andiamo in classe va che è meglio" annuii è lo seguii

***

Spazio autrice:

Spero vi piaccia questo capitolo grazie mille saluto con affetto coloro che mi hanno dato ispirazione MLP1997 e pazza_solodite

Con affetto io<3

PsicopaticWhere stories live. Discover now