Cap. 2

11 3 0
                                    

In quello stesso momento una bambina con i boccoli cantano dorato che gli ricadevano bagnati sul viso era stretta al petto della madre. Erano nel bel mezzo di una tempesta con uragano che pian piano si avvicinava.
La madre con i vestiti fracidi e un respiro affannato teneva tra le braccia la bimba e ad ogni suo respiro la stringeva di più.
Ci fu un forte rumore come una botta e poi un fascio di luce illumino tutto il territorio intorno. La donna cadde è la bambina si stacco da lei cercando di trascinarla in un punto preciso del territorio la madre si girò e vide il vuoto guardo la bimba cercando di capire cosa stesse facendo ma fu distratta da un forte tuono che la fece sobbalzare. La donna vedendo l'uragano che si avvicinava abbraccio sua figlia forte a se stessa dopodiché la guardo negli occhi e piano gli sussurrò con voce flebile:"piccola tu cerca rifugio... Io ti raggiungerò al più presto. Ti voglio bene" lei sapeva che la bambina era piccola e non sapeva come trovare rifugio ma lei ci sperava. Cercava di nascondere le lacrime con la pioggia che ricadeva sul suo viso.

Je hebt het einde van de gepubliceerde delen bereikt.

⏰ Laatst bijgewerkt: Dec 27, 2018 ⏰

Voeg dit verhaal toe aan je bibliotheek om op de hoogte gebracht te worden van nieuwe delen!

TRALUENLAUS (nuovo libro)Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu