Ringraziamenti

15 2 0
                                    

Non so bene quello che dire, quindi inventerò qualcosa.
Parto dal fatto che non so bene come sia partita questa mia passione dello scrivere poesie, ho sempre scritto storie e racconti.
Forse per scrivere poesie non si deve essere uno qualunque, devi aver passato certe situazioni che ti hanno fatto inquadrare bene la tua vita e il tuo mondo... almeno è quello che è successo a me. Ho iniziato a scrivere quando, uscendo da certe situazioni, ho capito una cosa essenziale : dedicarmi a me stessa e non ad altre persone che non merito. Quindi credo che ogni poeta parli di se stesso, di ciò che ha provato, di ciò che ha vissuto e ciò che ha imparato. In sostanza parla di sé stesso con la speranza che qualcuno si riveda in ciò che scrive.
Questi capitoli parlano di me, per questo si chiama '' Leggimi dentro '', perché leggendo voi mi avreste compreso e magari, anzi spero, leggere anche voi stessi.
Vi ringrazio per tutto il sostegno che mi avete dato, avete fatto tanto con i vostri messaggi.
Detto questo, vi informo che probabilmente queste frasi
/poesie verranno poi pubblicate su instangram in una pagina, e continuerò a pubblicarne altre e vi dirò quando e dove.
Volevo anche dirvi che sto scrivendo una storia fantasy a cui però sto ancora lavorando ma che (sperando) verrà pubblicata al più presto.
Concludo con il dirvi di credere sempre in voi stessi, di non salutarvi mai. Sappiate che siete sempre importanti, e da tali non dovete sprecarvi per gente che non vi merita e aspettate sempre il meglio, non vi accontentate.
Vi voglio bene❤️

Leggimi dentroWhere stories live. Discover now