3- basta fingere

51 5 1
                                    

Millie's point of view
Sono passati tre giorni da quella notte, ho riflettuto tantissimo. Dopo essere rimasti un po' li abbracciati, siamo tornati dentro. Ho abbracciato tutti i miei migliori amici, scusandomi di non avergli confessato ciò che mi era accaduto.

Ho pensato al fatto che ormai sono indipendente, sono una ragazza ora e non una bambina, ho 17 anni, sono un'attrice abbastanza brava e dedico giorno e notte alle mie passioni, e dunque sono abbastanza grande per poter fare quello che voglio, per poter trattare gli altri come trattano me. Non rifiuteró mai più di passare del tempo con finn per paura che possa succedere qualcosa, perchè voglio seguire i miei sentimenti. Non voglio più continuare questa finta relazione con Jacob. Sono anni che va avanti.
Ho finalmente aperto gli occhi.

Decido allora di chiamare il mio Manager, Katie.

"Pronto, millie! Sono andata a firmare dei documenti per il photo shoot che avrai tra una settimana, tra poco torno sul set con tua madre. Come mai questa chiamata?"

"Hey Katie, volevo solo sapere dove eri, appena torni devo parlarti di una cosa."

"Oh beh, bene" rispose lei, dubbiosa su cosa avrei potuto dirle "di cosa si tratta, esattamente?"

"Jacob. Ora devo andare, mi chiamano" mentii ed attaccai, prima che potesse replicare.

So che lo fa per il mio bene, conosco Katie da quando avevo 11 anni, ed è come una sorella per me, essendo molto giovane...ma non sopporto quando pensa solo alla mia visibilitá mediatica e al successo sui social media.

Ho una vita, sono umana anche io e non una macchina. La nostra relazione si basa su una crescita di visibilità per entrambi, anche se non vedo dove io possa guadagnarci. Jacob ha la metá dei followers e delle sponsorizzazioni che ho io, al contrario penso che sia lui a guadagnarci, sfruttandomi. Sono talmente stupida che non riesco neanche a scaricare un ragazzo che mi sfrutta.

So che infondo gli voglio bene perchè ho passato molto tempo con lui in questi anni, ma non trovo giusto essere costretta a stare con lui. Mi ha tradita molte volte, lo so ormai. Per fortuna sul web si conosce solo quell'episodio su snapchat.

Oh e, vi ho detto che a parte i miei genitori, nessuno sa che questa storia è tutta una farsa?
Infatti, spesso i miei amici mi chiedono perchè io non abbia il coraggio di lasciarlo, e non so cosa rispondere. Nemmeno sadie e noah, che sono come un fratello e una sorella per me, lo sanno.

Al di lá di questo, non mi accorgo del tempo che passa mentre guardo il "soffitto" della mia roulotte , e sento bussare alla porta.

"MILLIEE! Apri!??"

Riconosco subito Katie e mi alzo velocemente, andando ad aprire.
"Sfondala la porta, no?!" Domando ironicamente appena entra

"Millie tu vivi tra le nuvole! Sono almeno due minuti che busso!" Esclama lei in risposta e si leva la giacca. "Di cosa volevi parlarmi?"

Dio, mi ero talmente persa nei miei pensieri che ora non riesco a mettere in fila le parole giuste per farle capire il valore di questa faccenda, è una cosa importante per me.

"Katie io... voglio.. lasciare Jacob" dico velocemente.
"Oh millie...tu lo sai che non possiamo abbandonare lui e il suo team. E poi avevi detto che ti piaceva alla fin fine la sua compagnia."
"Lo so, ma sono stufa. Sto sprecando i migliori anni della mia vita dietro uno come lui, che mi tradisce in continuazione e che mi fa sentire stupida. Non faccio niente di male, eppure sono incazzata con me stessa a causa sua. So di aver detto che ci si poteva stare, ma ho riflettuto molto e non ha senso continuare." Spiego percorrendo la mia roulotte in avanti e indietro.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 01, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Perfect for you- fillieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora