- 1 -

3.6K 145 143
                                    


Prendo un lungo sospiro e giro leggermente la testa osservando le stelle dalla porta finestra di camera mia, il celo qui è limpidissimo anche di sera, la campagna ha questo fascino fiabesco che in pochi apprezzano, non è inquinata dalla luce o dallo smog come la città, qui si può ancora sentire la flebile connessione con la natura. Vorrei che tutti potessero sperimentare questa pace interiore, anche in città, ma non è ancora possibile.

In città la vita è frenetica e irrequieta, per non contare il tasso di criminalità in continua crescita di anno in anno.
Ho deciso di iscrivermi alla Yuuei per diventare una Hero per riuscire a migliorare la vista di molte persone, cercando di fare provare loro la stessa tranquillità che io riesco a provare qui, tutti ne hanno il diritto.

Sebbene la mia condizione particolare sono riuscita ad entrare sotto raccomandazione di mio fratello e, stranamente, di mio zio,  forse per rendermi più forte visto il tentato riscatto di qualche anno fa...

Sento il telefono vibrare


Spengo il telefono e cerco di addormentarmi ma come sempre la cosa mi riesce difficile, senza accorgermene comincio a canticchiare una ninna nanna che mi cantava mamma, ma l'unica cosa che esce dalla mia bocca somiglia più ad un rantolo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Spengo il telefono e cerco di addormentarmi ma come sempre la cosa mi riesce difficile, senza accorgermene comincio a canticchiare una ninna nanna che mi cantava mamma, ma l'unica cosa che esce dalla mia bocca somiglia più ad un rantolo

Sento la porta venire aperta e ridacchiare, istintivamente mi siedo ed estraggo la katana affianco al letto mettendola davanti al viso per difendermi

Jack: Ehi, è così che accogli il tuo fratellone"
Dice facendo la faccia da cane bastonato, abbasso la katana e la ripongo, poi chiacchieriamo usando la lingua dei segni
Io: La prossima volta puoi bussare? mi hai fatto prendere uno spavento..."
Jack: Lo terrò a mente"

Ridacchio, glielo dico tutte le volte ed ogni volta se lo dimentica, anche questa volta sarà inutile ricordarglielo

Jack: Ti ho sentito canticchiare la ninna nanna di mamma, non riesci a dormire?"
I

o: Si.."
Jack: Fammi spazio, per stavolta il grande Jack starà qui con te, principessa"
Io: Non sono una principessa"
Jack: Mhh e allora chi vuoi essere"
Io: Mhh...una guardia"
Jack: Vuol dire che il turno di notte lo faremo insieme al castello... ti racconto un'avventura tanto per passare il tempo"
Io: mh"
Jack: Un giorno, durante il mio periodo di apprendistato dallo zio, io e un mio collega abbiamo sentito dei rumori provenire da un vicolo, ci siamo avvicinati furtivamente, con i nervi a fior di pelle, il mio collega inciampò e cadde di faccia grattandosi il mento, quando si alzò disse che era stato il villain nascosto a  farlo inciampare"
sorrido divertita
Jack:'Andammo avanti,  fortunatamente il nemico non si era accorto di nulla, eravamo ormai a metà vicolo e con delle mosse  fulminee prendemmo i due malfattori.. Scoprimmo che erano due ragazzini che volevano fare i villain, poco dopo sono arrivati i genitori che gli hanno tirato le orecchie  per un buon quarto d'ora"

WHY YOU? [KatsukixReader]Where stories live. Discover now