-Alex Shiro-

5.8K 156 81
                                    


Io sono Alex Shiro, ho 15 anni e sono una studentessa della Yuuai, la scuola di eroi n° 1 del Giappone.

Yio Shiro, mio padre, è un uomo che cerca di dedicare tutto se stesso sia per la propria famiglia sia per il suo lavoro. E' un'ex studente della Yuuai, precisamente, è un'ex studente di Recovery Girl per la quale ora lavora. Il suo quirk è "Rigenero", grazie ad esso riesce a guarire ferite di piccole dimensione e ad identificare a colpo d'occhio i vari tipi di traumi fisici.

Mia madre. Hana Todoroki, è la sorella di Endevour, il suo Quirk é "Fiamma", può controllare il flusso delle fiamme, qualsiasi esse siano, ma non può generarne dal suo corpo come mio zio. Lavora nell'agenzia di famiglia come segretaria, ma da quello che mi ha raccontato lo zio anche lei era una Hero e lavorava in coppia con lui, ma a quanto pare per via di un infortunio grave durante una missione ha dovuto ritirarsi.

Il giorno in cui Shoto, che io chiamo Sho, ha ricevuto l'ustione sulla faccia ero presente anche io, un po' di acqua mi è finita su un fianco procurandomi una piccola ustione a forma di fiore. Mio cugino non parla molto ma cerca di essere più aperto almeno con me, siamo le uniche persone sulle quali possiamo contare, senza contare quel pagliaccio di mio fratello che solitamente ci copre.

Ho un fratello più grande, Jack. Riesce sempre a strapparmi un sorriso e a capirmi, cosa molto difficile. Il suo Quirk é "Fiamma Nera" consiste in fiamme del tutto nere che inceneriscono tutto quello che incontrano nella loro strada, lui è un Hero, non è ben visto dalla gente, per via del lato distruttivo del suo potere ma io lo ammiro molto.

Io posso dire di essere "Unica", non ho un Quirk, ma questo di certo non mi ha fermata. Ho sempre avuto un corpo particolarmente adatto allo sforzo fisico, questo ha permesso a mio nonno di allenarmi ottenendo risultati sbalorditivi per una ragazza della mia età. In parte è grazie a lui: faceva parte di una squadra militare di quirkless detta "ninja" che ha sempre puntato al massimo sviluppo del corpo umano; lui ha applicato lo stesso metodo su di me in modo che nessuno potesse approfittarsi della mia "debolezza".

Nonostante ciò la mia debolezza psicologica era più forte della mia forza fisica, sono stata presa di mira durante il periodo delle elementari e delle medie. Per avere un riscatto da mio zio e dalla mia famiglia alcuni individui sono arrivati a rapirmi, mio fratello e mio zio fortunatamente sono riusciti a salvarmi prima che potesse succedere il peggio... da quel giorno non riesco più a parlare, i dottori hanno detto che è dovuto ad un forte shock e che non sanno se guarirò.

L'aspetto dell'OC sarà come nelle altre xreader con le caratteristiche del lettore

WHY YOU? [KatsukixReader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora