avengers 4:personaggi giá visti in passato potrebbero ritornare +trailer

26 1 0
                                    

L'antico

ora grazie ad alcune recenti dichiarazioni possiamo ipotizzare che un altro personaggio potrebbe apparire nel cinecomic, e tale personaggio potrebbe essere l’Antico, interpretato da Tilda Swinton in Doctor Strange.

L’Antico, come sappiamo è scomparso alla fine del film sullo Stregone Supremo, tuttavia secondo quanto dichiarato da Frank Grillo ad un panel dell’Austin Film Festival, la Swinton avrebbe preso parte alle riprese del film: “quando abbiamo ottenuto Tilda Swinton, avevamo solamente 1 giorno di disponibilità”.

Che l’Antico possa apparire in un flashback? O in un universo alternativo? 


Brock Rumlow

 le parole di Frank Grillo circa l’addio di Chris Evans a Captain America e il futuro dell’iconico personaggio dell’Universo Cinematografico della Marvel.

In una nuova intervista rilasciata a UFC Unfiltered, l’attore di chiarissime origini italiane italiane ha confermato che il suo personaggio, Brock Rumlow/Crossbones

Crossbones apparirà nel prossimo Avengers. Ma si tratterà di un flashback. E sì, posso dire quello che voglio perché tanto non farò un altro film della Marvel.
A prescindere dagli obblighi contrattuali esistenti fra Grillo e la Casa delle Idee, è comunque abbastanza plausibile ipotizzare che una certa dose di fastidio possa cominciare a serpeggiare negli uffici dei Marvel Studios a causa di questa dichiarazione. Detto questo, visto che la trama di Avengers 4 avrà quasi sicuramente a che fare con viaggi nel tempo/linee temporali alternative, la (o le) scene con Crossbones potrebbero anche non essere un flashback, ma Frank Grillo potrebbe essere all’oscuro della cosa perché, notoriamente, i Marvel Studios non consegnano le sceneggiature integrali dei loro film.






Trailer entro la fine del 2018
I  fan del Marvel Cinematic Universe sono in trepidante attesa di vedere le prime immagini ufficiali del nuovo capitolo di Avengers e scoprire il titolo ufficiale del film. Sebbene ampiamente pronosticatile, Kevin Feige, ha confermato che il trailer arriverà prima della fine del 2018.

Grazie ad un'intervista con il capo dei Marvel Studios, il reporter di Critics Choice, Erick Weber, ha condiviso sul suo profilo twitter tre importanti novità. Feige ha infatti confermato l'arrivo del trailer di Avengers 4entro la fine dell'anno; ha dichiarato che Namor potrebbe fare un apparizione nel film - lo studio sta ancora decidendo se e quando -, e ha spiegato che i Guardiani della Galassia vol. 3 si trova in uno stato di attesa.

Il trailer potrebbe esordire insieme alla release di tre importanti pellicole legate alla Disney che usciranno entro la fine dell'anno: Ralph Spacca Internet il 21 novembre, Spider-Man: Un nuovo universoil 14 dicembre e Il ritorno di Mary Poppinsil 19 dicembre.  il  trailer di Avengers: Infinity War è stato pubblicato il 29 novembre dello scorso anno.

Curiositá McuWhere stories live. Discover now