50 sfumature di grigio- di nero- di rosso

24 1 0
                                    

Questa trilogia è molto conosciuta ma mi piacerebbe comunque esprimere un mio giudizio.
Questi libri si sa sono l'erotismo fatto a persona ma c'è di più di quello. Questa storia d'amore è vera, commuovente, stupenda merita tantissimo di essere letta (ovviamente se si ha una certa età). Io personalmente quando ho finito di leggerli ho dovuto ricominciarli da capo perché ero troppo triste dal fatto che fossero finiti!
Ripeto: VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE!!
Io l'ho amato tantissimissimo anche se a circa pagina 150 l'ho chiuso e messo via.
Anche se vi viene da fare una cosa del genere, non fatelo! All'inizio ha sconvolto pure a me ma se continuate lo amerete! Ecco la trama:
Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest'uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall'ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili... Nello scoprire l'animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri. Tensione erotica travolgente, sensazioni forti, ma anche amore romantico, sono gli ingredienti che E. L. James ha saputo amalgamare osando scoprire il lato oscuro della passione, senza porsi alcun tabù.

Per chi ama leggere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora