La Mia Vita

19 0 0
                                    

Ciao , io sono Demi Lovato è questa è la mia vita:

Sono nata il 20 Agosto 1992 ad Albuquerque. Il mio vero nome è Demetria Devonne Lovato. Ho frequentato l'asilo fino a 5 anni. Sempre a 5 anni stavo guardando un programma e ho visto delle ballerine che ballavano danza classica , da quel giorno ho amato la danza classica e quindi avevo deciso di fare la ballerina. Quando ho compiuto 6 anni ho iniziato la scuola elamentare e visto che volevo fare la ballerina decisi di andare a scuola di ballo. Quando andai per fare le selezioni di danza ero agitatissima , perché alla fin fine ero una semplice bambina di 6 anni. Quando entrai nell'aula per esibirmi non pensai più a niente e iniziai a ballare. Dopo una settimana seppi che ero stata presa. Da quel giorno iniziai ad andare a scuola di ballo. Era giovedì e andai a scuola per iniziare le elementari. A scuola andavo abbastanza bene , tranne che in matematica. Io avevo delle insegnanti simpaticissime , ma la mia preferita era quella ... quella...quella... ma che dico io non avevo un insegnante preferita !!. Più passava il tempo e più avevo cose da studiare e allora andavo sempre meno a danza ... era arrivata la 5 elementare e a fine anno dovevamo fare uno spettacolo in cui tutti i bambini cantavano . Nel concerto c'era un pezzo in cui ogni bambino doveva cantare da solo. Quando era arrivato il mio turno io cantai a squarcia gola e stonai così tanto che la gente parlavano tra loro indicandomi : ma tu hai sentito qulla bambina come cantava male ?!?!?!?! Ma i genitori non si vergognano di avere una figlia così ?!?!?! : io sentendo quelle parole mi dissi tra me e me che non mi importava niente di quello che dicevano di me , perché tanto a me non piaceva cantare.

Dopo lo spettacolo ritornai stanca a casa , mi misi il mio pigiama e mi misi nel letto.

Quel giorno sognai un microfono su un palcoscenico. Quando mi svegliai mi chiesi il perché di quel sogno , ma non lo trovai e allora mi concentrai per una settimana intera e alla fine capii il sogno: mi era venuta la passione per il canto.

Arrivò Settembre e iniziai ad andare alla scuola media. Il primo giorno ero andata ad escrivermi per la classe musicale. Il secondo giorno di scuola andai alla segreteria e chiesi se io ero stata ammessa alla classe musicale e loro mi risposero di SI. Ero stata ammessa alla classe con 2 strumenti : la chitarra e il piano. Poi io feci la domanda di cantare dalla 2 media , ma loro mi dissero di aspettare fino a Giugno.

Era arrivato il mese aspettato da 8 mesi : Giugno. Mi lavai , feci colazione e mi vestii , corsi verso la scuola e mi fermai al cancello. Lì c'erano scitti i ragazzi ammessi a canto. fissai gli occhi sul foglio e lessi velocemente , mi fermai sul mio nome è vidi la parola "AMMESSA".

Arrivò Luglio , andai a scuola per vedere se ero stata promossa .

Vidi la frase "NON AMMESSA" era stato bruttissimo , fino a quando mi accorsi che mi ero sbagliata , quella era un'altra persona ,allora mi precipitai dinuovo sul registro e trovai la parola "AMMESSA".

Arrivò dinuovo Settembre e incominciai la 2 media . In quell'anno io avevo trovato una migliore amica che mi durò solo per 2 anni , perché dopo le medie non ci siamo più viste.

Arrivò la 1 superiore. Fu l'anno peggiore della mia vita: era Ottobre ed un giorno mentre stavo ritornando a casa trovai dei ragazzi. Essi non mi volevano far andare a casa ed ad un certo punto hanno iniziato anche a prendermi in giro e a picchiarmi. Quando mi vedevono piangere mi lasciavano andare. Io stavo così male che arrivai al punto di tagliarli le vene. tutto questo c'è stato per un anno intero, fu stato il peggior anno della mia vita.

Quando arrivò la 2 superiore pensai che tutto sarebbe cambiato , ma invece fu stato un 'altro anno bruttissimo, fu stato come l'altro.

Arrivò Agosto ed io iniziai ad andare in palestra. Un giorno di venerdì andai nello spogliatoio e mi misi a cantare. In quel momento passò una ragazza di cui la madre era una regista. Questa ragazza disse alla madre di mettermi nel film che stava facendo la madre. Quando la ragazza mi chiese di fare il film io accettai subito. Questo film si chiamava CAMP ROCK. In questo film l'argomento principale era il canto. Dopo aver fatto il film io diventai un'attrice famosa. Nel 2008 feci la mia prima canzone è da quel giorno diventai una cantante famosissima ed acclamata. Nel 2012 sono diventata anche un giudice ad un programma televisivo : The X FACTOR. La mia ultima canzone che ho pubblicato fino ad ora è stata Really dont care , pubblicata l'8 Giugno 2014.

Questa è stata la mia vita , ma prima di finire vi voglio dedicare delle frasi tratte dal mio libro staying strong che mi hanno aiutato ad andare avanti nella mia vita e vorrei che aiutassero anche la vostra:

"ovunque tu vada, vacci con tutto il cuore";

"quando mostriamo il nostro amore, il Mondo spalanca le braccia per accoglierci" ;

" L'imperfezione è bellezza , la pazzia è genialità, ed è meglio essere molto ridicoli che molto noiosi";

"Ogni vita ha uno scopo. Se raccontate la vostra storia, forse aiuterete qualcuno a trovare il suo".

SPAZIO AUTORE

Spero che il mio libro vi sia piaciuto...Per questo libro sono stato 2 giorni a scriverlo giorno e notte... ora, visto che non sò più che dire vi saluto... Ciaoooooooo

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 12, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LA GRANDE GUERRIERADove le storie prendono vita. Scoprilo ora