La mia solitudine

46 1 0
                                    

Mi capita molte volte,di avere in testa la sua voce, ma vedere intorno a me la solitudine... cerco di distrarmi, faccio su e mi fumo la mia cannetta ( per alcune persone può essere sbagliato ma ognuno si sfoga con qualcosa)ascoltando musica, ripensando hai suoi graffi di ieri notte sulla mia schiena e i suoi baci sul collo.
Pensare fa male penso, ti uccide pensare quei momenti dove ti sentivi te stesso dove potevi aprirti con la persona che ami, ma e brutto pensar che tu sia solo, che quel episodio e solo frutto della tua immaginazione del passato. Fumo chiudo gli occhi e viaggio con la musica, penso a dove andremo, cosa faremo, come saremo , penso a tante cose.
Quando facevo MMA ( arti marziali mistiche) ho imparato che anche se l'ostacolo dinnanzi a te è forte è difficile da buttare giu, tu ti devi alzare e combattere, e sfondare quell'ostacolo, niente può separarti dalla vittoria.
Per appassionati e sport, per noi ex o combattenti non e cosi, per voi e spettacolo per noi e dolore, picchiare a sangue una persona per una stupida cintura e da stupidi.
ma mi faceva stare bene, sfogavo quella rabbia... ma non era la via giusta per me, decisi di ritornare al mio paese di origine, dove incontrario lei, un angelo venuto sulla terra, era bellissima anche se mi creava timidezza perché mi fissava, ma si era accorta di me, ed io ne ero felice.

Outburst of a Sad BoyDär berättelser lever. Upptäck nu