5

197 15 2
                                    

Finalmente arrivò quel benedetto 20 dicembre, da lì sarebbero iniziate le feste natalizie ed era una buona occasione per stare tutti insieme in famiglia.
Organizzammo un bel pranzo con ben 20 persone:i nonni, gli zii e i cugini pure per far felice Anita che me lo chiedeva sempre e riuscimmo ad accontentare tutti in una sola giornata. Ma le sorprese non erano ancora finite: alla porta si presentò un signore che doveva comunicarci una cosa importante. <<Lista Ufficiale 20 Big di  Sanremo!>> annunciò a gran voce, poi continuò <<ebbene lei signor Mobrici ovvero Fabrizio Moro è ufficialmente dentro la lista di Sanremo con il brano portami via!!!!!>> Non riuscivo a crederci, Giada si commosse mi abbracciò e piangendo mi sussurrò <<amore mio sono fiera di te!>> Dopodiché il signore ci consegnò la busta con la lista dei concorrenti e se ne andò.

<<bravo papà!>> esultarono Libero e Anita stringendomi forte <<grazie figli miei>> gli risposi e ci sedemmo sul divano a leggere la lista. Tanti nomi ben noti della musica italiana, ma la cosa che ci fece più contenti è con Vietato Morire...... Ermal Meta!
<<oh che bello se lo merita! Speriamo che Gabbiani non gli ruba il posto. Deve arrivare secondo dopo papà! >> disse Libero.
Non vedevo l'ora di conoscerlo, di chiedergli un sacco di cose, mi incuriosisce sempre di più.
Beh, tra due mesi ne avrò la possibilità!

We Are Going To Be FriendsKde žijí příběhy. Začni objevovat