ESTELLA

736 19 30
                                    

significato del nome: deriva da "estrella" ovvero, stella in spagnolo

Padre: Dream 

Madre: Emeraldgaze (io)

Sorella: Somnia 

Età: 10 anni (ovviamente l'età può essere variabile)

Compleanno: 10 aprile

Aspetto: Ha l'aspetto di una ragazzina umana dai lunghi capelli biondi con due ciocche biondo-arancio, ha caratteristiche feline come la madre ad esempio le orecchie e la coda da gatto, i baffi e la dentatura felina. Il pelo delle sue orecchie e la coda è biondo-oro invece che castano, caratteristica che potrebbe essere riconducibile al padre, così come il colore dei capelli, tuttavia ha anche delle caratteristiche scheletriche come ad esempio l'assenza di un naso vero e proprio e le orbite come occhi (anche se ha le ciglia) le luci nelle sue orbite sono verdi come gli occhi della madre. La sua bocca è una normale bocca umana a parte la dentatura felina.

Accessori preferiti: ama indossare braccialetti colorati e le piace molto il fermaglio a forma di farfalla che usa per tenere il suo mantello.

Siccome non possiede veri e propri poteri magici, per combattere o usare la magia si avvale di uno scettro simile a quello del padre.

È la gemella di Somnia, è nata per prima, tuttavia nessuna delle due ha preso il ruolo di "sorella maggiore". Estella vuole molto bene ai suoi genitori e a sua sorella e vuole molto bene anche ai suoi fratellastri/cugini nonostante siano anche un po' in conflitto, tuttavia si dimostra a volte infastidita dalla personalità yandere della madre. Spesso è pensierosa e ha preso tratti "fangirl" dalla madre, è molto positiva ma si arrabbia facilmente, tra le due è forse quella che ha preso la maggior parte di tratti sia dal padre che dalla madre. 

Adora: disegnare, guardare film d'azione, nuotare, giocare, ballare, arrampicarsi sugli alberi, ecc

Personalità: leggere tendenze yandere/stalker, positiva, pensierosa, abbastanza socievole, lievemente bipolare, gentile, altruista, saggia, responsabile, un po' paranoica e ipocondriaca, si irrita abbastanza facilmente, simpatica, giocosa, ecc..

Eventuali cotte: è lesbica e ha una cotta per Nebula (figlia della Starkiller *OuterxKiller*)


Li ho colorati malissimo ma perfavore cercate di non farci caso.



I figli miei e di Dreamy e NightyWhere stories live. Discover now