L'INIZIO

287 6 0
                                    

Il 28 Marzo del 2011 quattro giorni dopo il giorno del mio 19° compleanno, ricevo il primo messaggio da quello che verrà ricordato come "STALKER DELLA BIBBIA". Nel corso dei due anni seguenti questa figura è rimasta presente nella mia vita facendosi sentire di tanto in tanto per ricordarmi che mi osservava in ogni momento, mi inviava versetti della bibbia in spagnolo, nella speranza di ottenere una mia risposta o di avere attenzioni da parte mia. Cominciano i messaggi nella mia macchinina, i missaggi sul cellulare, e io intanto cerco di ignorare più possibile. In uno di questi diceva:
Numeri: 25:9
"Di quel flagello morirono ventiquattromila persone;"
Sapevo che voleva dire qualcosa, lo Stalker della Bibbia aveva sempre avuto un'inclinazione per gli indovinelli. Ma per cinque anni non si fece più vivo, fino il 25 settembre, il 25 settembre del 2016 l'anno dei miei 24 anni. Dopo avermi seguito per un'intera giornata mi lascia un nuovo messaggio:
Corinzi 13:2
"Ho avvertito quand'ero presente fra voi la seconda volta, e avverto, ora che sono assente, tanto quelli che hanno peccato per l'innanzi, quanto tutti gli altri, che, se tornerò tra voi, non userò indulgenza;"
E non fu indulgenza quella che usò su di me e i miei cugini, lo Stalker della Bibbia decise di praticare i suoi oscuri giochi mentali costringendoci ad una malvagia caccia a tesoro, dove ognuno di noi dovette perdere qualcosa per arrivare al premio, una copia del codice Voynich, il libro più misterioso della storia forse tanto quanto lo Stalker della bibbia

|| GIANMARCO ZAGATO E LO STALKER DELLA BIBBIA ||Where stories live. Discover now