Capitolo 1- Questa sono io.

3 0 0
                                    

10 settembre 2013

Salve a tutti, mi chiamo Keisha, ho 17 anni e sono un adolescente della Astrid'school ,domani comincio il secondo superiore. Spero che quest'andrà meglio.

11 settembre 2013

Salve, sono Keisha, oggi ho cominciato il primo giorno di scuola. Che dire, è andato male, come sempre. Vi spiego.

È sempre stato così, Alex. Si, voi non lo conoscete, ma è semplicemente uno stupido, con un ciuffo di capelli lungo che arriva al mento, un capello rosso fuoco con la scritta "Royal" ,magliette firmate e pantaloni stracciati.
Lo odio, è un ragazzo che vuole comandare, su tutto, su tutti.
Tra l'altro è stato bocciato già 2 volte, questo è il secondo anno . Non c'è uno studente in questa scuola che non lo conosce. Non c'è mai in classe, vaga per la scuola, ogni professore lo caccia di classe, ma lui è fuori dall'aula a priori. Eh si, io non riesco a non odiarlo, è proprio lui che si fa odiare.

Ma non tutti lo odiano. Ci sono studenti, che stanno sempre con lui, ma secondo me,  vogliono starci non perchè c'è un amicizia dietro..ma solo per comodità, poi capirete.

L'anno scorso in primo superiore, Alex mi prese di mira. Era sempre contro di me, SEMPRE. Non c'era giorno in cui non mi prendeva in giro, non c'era giorno in cui, non mi ridicolizzava davanti ai suoi amici. Decisi di star zitta, sarebbe passato. Sarebbe stato un periodo, pensavo. Ma io non lo sopportavo comunque. Era sempre stato uno dei miei più grandi timori.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 03, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LA PAURA DI FARSI AVANTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora