°PROLOGO°

1.7K 81 83
                                    

I piedi che affondano sul prato verde, il sole che mi riscalda la pelle, il sorriso di mia madre che mi fa gioire il cuore e la voce calda di mio padre che mi ripete che sono tutto ciò che ha sempre desiderato.

Sento il tocco delle loro mani sul mio corpo, sento l'armonia che accompagna le loro risate, sento la felicità che ormai mi manca da tanto tempo.

Ma tutto svanisce in un attimo, i miei piedi non sono più sul prato ma sul pavimento freddo, non c'è nessun sole a scaldarmi la pelle ma solo la pioggia che accompagna la mia solitudine, il sorriso di mia madre è sparito e con esso la voce dolce di mio padre. I miei occhi si sono aperti abbandonando quel sogno così lontano.

Il mio sguardo si sposta dal letto alla finestra, scendo da esso e vedo che sono le tre di notte. Ormai ci ho fatto l'abitudine, ogni sera vengono a trovarmi nei miei sogni, dato che da due mesi solo lì posso vederli.

Mi avvicino alla finestra e butto un occhio verso la casa accanto alla mia, è quella di Jasmine, la mia migliore amica. Le luci sono spente, starà sicuramente dormendo, d'altronde chi può mai essere sveglio a quest'ora.

Esco dalla mia camera dirigendomi in cucina, un po' di acqua fresca mi farà bene. Questa casa è così vuota senza loro, così grande e triste. Non riesco a controllarmi e così una lacrima cade sulla mia guancia destra, come riuscirò ad andare avanti?

L'immagine di me e dei miei genitori che felici percorriamo in macchina le strade affollate della nostra città mi appare davanti agli occhi e, con essa il clacson, la pioggia incessante, lo stridio forte delle ruote sull'asfalto, il mio viso ricoperto dalle lacrime, mio padre in fin di vita che mi stringe la mano "Andrà tutto bene tesoro, te lo prometto" furono le ultime parole che mi dissi prima che io perdessi i sensi.

Ma nulla è andato bene, la sua promessa è stata infranta, mi hanno lasciata sola, senza nessuno, sola con il mio dolore e la mia solitudine.

Con una rabbia incredibile scaravento il bicchiere per terra, si fa in mille pezzi, sparsi di qua e di là, più lo guardo e più capisco che io sono proprio come quel bicchiere, la mia vita è fatta a pezzi da quando loro non ci sono più.

Mi sento rotta e non credo riuscirò mai a riparare quello che ho dentro, niente può riempire questa voragine così grande. Nulla.

🔥🔥🔥

SCIAO!

Ecco a voi il prologo, ok, lo so. Sono impazzita. Dovrei dedicarmi agli altri due libri che sto scrivendo ma mi è venuta questa idea in mente e prima di dimenticarla, ho deciso di pubblicarla.

Per la prima volta sto scrivendo una fanfiction, non so cosa ne uscirà, spero qualcosa di bello. Siccome è la prima volta che ne scrivo una, ci terrei a sapere la vostra opinione.

*Ci tengo a precisare che non bisogna conoscere i 5sos per leggere la storia.*

Questo è solo il prologo, quindi l'ho dedicato a Kira e a ciò che ha passato, spero vi piaccia. Fatemelo sapere, please.

I love you girls❤

Beside you || Luke HemmingsWhere stories live. Discover now