三 [ sān / san detto con calma]

80 9 8
                                    

Riconosco che questo capitolo sia uscito anni dopo l'altro, scusate se ci ho messo tanto, non ho scusanti, spero che vi piaccia e alla prossima !

ASTRO-ASTRO-ASTRO-ASTRO


Non appena la campanella suonò Jinwoo corse fuori.
Aveva fatto una brutta figura davanti a Myungjun e aveva paura che anche lui iniziasse ad odiarlo o chiamarlo mostro.
Aveva rovinato tutto di nuovo, non poteva starsene zitto ? Perché non poteva semplicemente capire che il mondo non gira attorno all'amore e che a volte non si può stare con la propria anima gemella?
Si coprì la bocca con la mano per coprire i singhiozzi e si diresse verso il terrazzo della scuola.
Non andava nessuno lì, l'accesso era vietato a causa di un incidente, qualcuno si era suicidato su quel terrazzo e per impedire che altre persone copiassero quel folle gesto decisero di chiuderla.
Aprì la porta togliendo il lucchetto che aveva rotto ed entrò.
Si rannicchiò su sé stesso e strinse le ginocchia al petto.
Alzò la testa e si guardò il mignolo sinistro, perché non poteva essere come gli altri ? Perché fra miliardi di persone in questo mondo il cielo o qualsiasi cosa ci sia lassù aveva scelto lui?
Sentì la porta aprirsi e si allarmò, si nascose dietro al muro e sbirciò su chi potesse essere.
«Jinwoo ! Jinwoo ! Sei qui ? Rispondimi ! Non ti farò niente te lo prometto, non sono come Wonhyuk non ti giudicherò, ma esci e parliamone !» urlò Myungjun mettendosi le mani a coppa sulla bocca per amplificare la voce.
Jinwoo cercò di non respirare, ma purtroppo gli scappò un singhiozzo e Myungjun lo sentì.
Si sedette accanto a lui e gli sorrise.
Jinwoo alzò lo sguardo verso di lui e Myungjun vedendolo piangere lo abbracciò accarezzandogli la schiena.
Jinwoo si stupì del gesto, ma non allo scacciò.
«Prima, quando dicevi che il signor Nakamoto e il professor Dong sono destinati a stare insieme...stavi parlando sul serio »
Jinwoo rimase in silenzio.
«A me puoi dirlo, non lo dirò a nessuno te lo prometto»
Jinwoo si staccò dall'abbraccio e si rimise seduto, avvolse le braccia attorno alle gambe e osservò il pavimento.
Myungjun lo copiò e rimase anche lui in silenzio.
Dopo una manciata di minuti Jinwoo iniziò a parlare
«Da quando ho memoria la mia vita è sempre stata piena di fili rossi, ad ogni persona ne era collegato uno, io cercavo sempre di dare una mano, mi ricordo che a San Valentino andavo dalle bambine a dire chi aveva il filo collegato al loro, ma quando andavano a chiederlo al ragazzo in questione le respingevano e venivano a prendersela con me chiamandomi bugiardo.
Alle medie cercavo di separare le coppie sbagliate per farle mettere con le persone giuste, ma anche lì mi chiamavano bugiardo.
Ora che ero al liceo volevo smettere, ma è più forte di me, se vedo qualcuno con qualcuno non destinato a loro le parole mi escono di bocca, non riesco a fermarle, non posso permettere che facciano errori, i miei genitori non avevano i fili collegati, lo sapevano anche loro, ma pur di non far scoprire all'altro il proprio tradimento se la prendevano con me, hanno divorziato anche per questo»
Lacrime iniziarono a scendere giù per il volto di Jinwoo, ripescare i vecchi ricordi era sempre stato doloroso, ma ora ve c'era qualcuno ad averli ascoltati si sentiva un po' meglio, si era tolto un peso.
Myungjun gli si inginocchiò davanti e gli prese le mani, le mise a coppa e alzò il proprio mignolo.
«Tu hai un dono speciale Jinwoo, riesci a vedere con chi una persona troverà la propria felicità, io non lo vedo, ma tu sì, vedi a chi è collegato il mio mignolo, al tuo, a quelli di tutti, è meraviglioso che tu cerchi di aiutare, lo hai solo fatto con le persone sbagliate, magari ai tempi sbagliati, ma hai ci hai comunque provato, anche prima con il signor Nakamoto, probabilmente ora è insieme al professor Dong e si stanno amando, tu non devi vedere il tuo potere come una piaga, ma come qualcosa con cui potrai nascere dei sorrisi, usalo bene, ci sarò io con te ok ? Non ti abbandono, noi due siamo amici ok ? Facciamo migliori amici per la vita ?» gli porse il mignolo destro e Jinwoo lo collegò insieme al suo.
«Amici per la vita» disse Jinwoo.
Sorrisero entrambi e si abbracciarono.
Amici per la vita.

Ai ajuns la finalul capitolelor publicate.

⏰ Ultima actualizare: Aug 14, 2018 ⏰

Adaugă această povestire la Biblioteca ta pentru a primi notificări despre capitolele noi!

红线 - JinHyuk ( JinJin x Rocky )[ON HOLD]Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum