è una challenge. perdono

81 21 7
                                        

mi ha taggata @Benni_Iommi. purtroppo wattpad si droga e non mi tagga la gente. ma tvb lo stesso lol

🔸sono scomparsa per così tanto tempo perché ho dovuto partecipare a un campo estivo con gli scout e sono in vacanza a parigi in questo moment

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

🔸sono scomparsa per così tanto tempo perché ho dovuto partecipare a un campo estivo con gli scout e sono in vacanza a parigi in questo moment. quindi no, non sono morta, solo una stronzetta impegnata. ma mi farò perdonare!

🔸sono una fan sfegatata di taika waititi, ho visto tutti i suoi film e ho pure un blog su di lui su tumblr. anzi, direi che grazie a lui sto cominciando a interessarmi sul serio alla cinematografia.

🔸quello nella mia icon è, infatti, taika waititi vestito da vampiro.

🔸ho i capelli corti corti, un po' alla maschietta

🔸odio il caldo. è faticoso avere caldo.

🔸ascolto veramente di tutto, dalla musica improponibilmente pop ai beatles. in tutto questo, l'unica band che mi piace veramente tanto sono i twenty one pilots.

🔸mi hanno detto che sono una di quelle persone che all'inizio possono metterti a disagio. è vero?

🔸mi hanno anche detto che ho delle espressioni facciali molto teatrali. è vero anche questo _biancamanera_?

🔸ho spesso idee per storie che mi sembrano fantastiche, ma perdo subito l'ispirazione e non le scrivo mai.

🔸sono assolutamente innamorata della città di londra.

🔸vorrei imparare a ballare lo swing, e c'è anche un corso nella mia cittadina, ma ho paura che ci sia solo gente adulta e che sarebbe molto imbarazzante.

non taggo nessuno, non ne ho voglia. sorry lol

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 11, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

mcu in 10 minutes ☆Where stories live. Discover now