My O.C.

68 8 1
                                    

Nome: Daniel

Cognome: Duchamp

Soprannome: Danny Boy

Età: 16 anni

Aspetto Fisico: Decisamente alto per la sua età, di fisionomia magra e perfino molto avvenente Danny può sicuramente essere definito come un bel ragazzo. A renderlo ancora più affascinate ci sono i suoi occhi di un grigio penetrante e quel sorriso quasi onnipresente sul suo volto. I suoi capelli lunghi e neri come la pece, che con una certa frequenza gli ricadono sul volto, fanno in modo che anche da lontano si riconosca la sua figura.
Tuttavia, a caratterizzarlo in maniera inconfondibile, c'è sicuramente quel suo atteggiamento di ''casuale eleganza'' che Daniel è in grado di mantenere anche mentre arranca nel fango.

Carattere: Combinaguai e incapace di star fermo un secondo l'iperattività di Daniel è sicuramente uno dei suoi tratti caratteristici. C'è sempre qualche nuova idea che gli frulla per la testa e non sempre queste risultano essere prive di rischi, cosa che lo porta a mettersi nei pasticci con una certa frequenza.
Un'altra delle caratteristiche più tipiche di Danny è sicuramente la sua personalità alquanto infantile. Non è capace di affrontare un torto o una sconfitta, fa spesso battute - soprattutto offensive o provocatorie - e come la maggior parte degli adolescenti non ama affatto sentirsi dire cosa fare.
Arrogante come pochi e fin troppo orgoglioso non è una novità che Daniel si offenda con una facilità estrema. Perciò, quando ci si rivolge a lui, è sempre un bene dosare le parole con una certa attenzione per non correre il rischio di incappare nella sua ira. Nessuno vorrebbe mai trovarsi davanti a Daniel quando è arrabbiato. Se solitamente è il tipo di persona che, tra una risata e l'altra, finisce per alzare un po' troppo la voce quando viene irritato le sue grida risultano a dir poco assordanti. Inoltre quella faccia seria che campeggia sul suo volto se irritato non gli si addice neanche un po' facendolo sembrare un'altra persona.
Nonostante questa sua personalità a tratti difficile da sopportare risulta essere molto leale nei confronti delle persone a cui tiene. Farebbe davvero di tutto per proteggere i suoi più cari amici e qualunque sacrificio non sarebbe mai abbastanza per dimostrare loro quanto vuole loro bene.
È raro, tuttavia, che lui dimostri il suo affetto con parole carine e cose del genere. Daniel è il tipo che cerca di dimostrare il suo legame con una persona solamente grazie ai fatti, arrivando a sostenere che le parole siano inaffidabili in certe occasioni.
Al contrario con chi detesta risulta essere ancora più insopportabile di quanto già lo sia con i propri amici, soprattutto grazie ai suoi commenti ben più che offensivi.

Storia: Figlio di Theodore Duchamp - figura nota a Broken Rock per aver fatto svariate volte dentro e fuori dal carcere - e di Harriet LaRue, Danny, è cresciuto solamente sotto le cure della madre. Avendo passato lunghi periodi in carcere, soprattutto durante i primi anni di vita di suo figlio, Theodore non ha avuto occasione di passare del tempo con la sua famiglia, arrivando al punto da far dimenticare a Danny il volto del proprio progenitore.
Convinto di essere stato un pessimo genitore e di poter influenzare solo negativamente Daniel, quando questo aveva appena dodici anni, si è tolto la vita.
Non avendo mai conosciuto davvero suo padre Danny non ha certamente sentito molto la sua perdita, al contrario, si è infuriato. Fino ad allora aveva sentito molto la sua mancanza in maniera tremenda, ma credeva che avrebbe potuto recuperare il tempo perduto e iniziare un vero rapporto padre-figlio con lui. Ma quando questo è morto e perciò la cosa era divenuta impossibile Danny lo aveva incolpato per tutte le volte in cui aveva sentito la sua mancanza e lo aveva maledetto per averlo abbandonato così. Perfino tutt'ora continua a sostenere di detestare suo padre per ciò che aveva fatto lui - arrivando a chiamarlo solamente ''Theodore'' - nonostante in cuor suo sappia di aver solo desiderato ardentemente avere un qualche tipo di rapporto con lui prima della sua prematura morte.
Anche sua madre non ha certo accolto con gioia la morte del marito, tutt'altro. Se Daniel è ricorso all'odio per mascherare il dolore dovuto a quella perdita Harriet è divenuta una persona schiva e distante, in particolar modo nei confronti del figlio. Rivedendo così tante cose del marito in lui ha preferito tenerlo a distanza piuttosto che avere costantemente qualcosa sotto gli occhi a ricordargli il suicidio dell'uomo che amava. Ormai Harriet e suo figlio vivono vite paralle, abitano nella stessa abitazione e tutto, ma è come se le loro esistenze si sfiorassero e basta. Si parlano solo di quando in quando e se stretto necessario, ognuno cucina e lava le proprie cose e nessuno dei due è obbligato a tenere l'altro aggiornato su dove va o quando rincaserà.
Ovviamente anche questa freddezza da parte di sua madre non ha affatto giovato a Daniel. Nonostante con i suoi amici ami vantarsi del fatto che sua madre lo lasci fare ciò che vuole e praticamente non si curi di lui fa tutto ciò solo per ripararsi da questo grande dolore.
Il libero arbitrio assoluto datogli dalla madre ha fatto in modo che spesso si cacciasse in qualche guaio, da cui è ovviamente dovuto uscire da solo. Proprio questo suo animo alquanto ribelle e la lista di piccoli crimini già da lui commessa ha dato lui una brutta fama nella cittadina.

Cosa Ama:

- Passare intere giornate immerso nella natura.
- Le armi da fuoco, sostiene che sia l'unica cosa che lo accomuna con il suo defunto padre.
- I cibi molto piccanti.
- Cimentarsi in esperienze sempre nuove e diverse, in modo da poter affermare, una volta adulto, di essersi goduto la vita.

Cosa Odia:

- I colori sgargianti.
- Leggere o guardare film lunghi e privi di scene d'azione, il tutto lo annoia.
- I poliziotti, o meglio, la polizia come istituzione.
- Stare lontano dalle persone a cui è legato.

Hobby: Fin da piccolo ha sempre avuto una sottospecie di passione per l'infastidere gli animali randagi oppure gli insetti, senza mai ucciderli, purtroppo si porta dietro anche oggi questo hobby. Inoltre ama sparare agli oggetti per allenarsi e migliorare la propria mira. La prima volta che ha sparato a un oggetto ha usato proprio la pistola usata da suo padre per togliersi la vita come gesto di ripicca nei suoi confronti. Tutt'ora la conserva, ma preferisce usare altre armi dal suo arsenale per non rischiare di rovinarla.

Con che tipo di persona va d'accordo: Generalmente Danny è il tipo di ragazzo che cerca di risultare divertente agli occhi di chiunque lo circondi e di piacere a tutti motivo per cui va d'accordo con la maggior parte delle persone che incontra.

Con che tipo di persona non va d'accordo: Con chi non apprezza il suo umorismo o lo contraddice con troppa frequenza. Inoltre detesta chiunque non piaccia ai suoi amici per una folle solidarietà nei loro confronti.

Orientamento Sessuale: Bisessuale. Il fatto che si trovi ad essere attratto sia da ragazzi che da ragazze non gli ha mai creato problemi, almeno non con sé stesso. Nonostante ciò si guarda bene dallo sbandierare il tutto, neppure i suoi più cari amici sanno di questa cosa anche se, soprattutto se molto svegli, possano immaginarselo.

Partner Ideale: Daniel è alla ricerca di una persona che sappia come prenderlo, che lo stuzzichi e con cui trascorrere del tempo di qualità senza annoiarsi mai. Non lo ammetterebbe neppure sotto tortura ma ama avere qualcuno di cui prendersi cura e a cui dedicare ogni sua attenzione. Ovviamente in cambio vorrebbe ricevere le stesse attenzioni che durante il corso della sua vita non ha mai ricevuto, ha un debole per le persone alquanto gelose.

Come si comporterebbe da innamorat*: Se abitualmente Danny è un perfetto idiota quando si ritrova ad essere invarghito di qualcuno risulta esserlo ancora più del solito. Soprattutto per via delle battute a sfondo sessuale che sono un must nei suoi tentativi di approcciare qualcuno.
Nonostante ciò, nel caso si innamorasse, si impegnerebbe ancora di più per dimostrare i suoi sentimenti alla persona in questione. Ma, badate bene, non si affiderà a niente come regali o pensieri carini per veicolare i propri sentimenti. Semplicemente si farà in quattro per dare una mano e aiutare questa persona, finendo anche per dichiararsi con una certa rapidità.

Paure: La cosa che teme di più al mondo è che anche i suoi amici gli voltino le spalle facendolo rimanere completamente da solo. Ha una folle paura di essere abbandonato motivo per cui tende a fare qualunque cosa per rimanere legato alla persone a cui vuole bene.

Вы достигли последнюю опубликованную часть.

⏰ Недавно обновлено: Aug 11, 2018 ⏰

Добавте эту историю в библиотеку и получите уведомление, когда следующия часть будет доступна!

▪Broken Rock | STORIA O.C. ▪Место, где живут истории. Откройте их для себя