1- incontro

104 6 0
                                    

Leggete lo spazio sotto 🙏🏼🙏🏼
Narratore esterno-punto di vista di Millie
Era risaputo: millie bobby brown era ormai fidanzata con il celebre- non più di lei- Jacob sartorius.

Nonostante questo, i suoi fan continuavano a creare video che la ritraevano insieme a Finn, uno dei suoi migliori amici. Non capiva da cosa partisse questa ossessione, perchè, per esempio, i fan non assillavano Caleb e Sadie, volendoli insieme?? Anche loro, nella serie tv stranger things, di cui erano tutti protagonisti, avevano rappresentato una coppia, ma quasi mai venivano fatti edit su loro due, all'infuori di quelli sulla ship nella serie.

E allora, perchè loro due potevano abbracciarsi e dire cose carine a vicenda, senza essere stressati cosí? Millie se lo chiedeva tutti i giorni, quando scorreva il dito sulla sua home di Instagram.

Voleva un mondo di bene a Finn e semplicemente voleva abbracciarlo o uscirci a prendere un gelato senza che i fan li pregassero di mettersi insieme. O almeno cosí credeva.

Certo, millie non poteva negare che Finn era stato la sua prima cotta, e forse anche di più. Aveva dato a lui il suo primo bacio che, anche se breve, era stato per lei fin troppo importante. Cosí, e parliamo di qualche anno prima, aveva capito che Finn le piaceva.

Ma ora non era più la stessa cosa, la distanza tra la Florida e il Canada si faceva sentire particolarmente e oramai non lo vedeva quasi mai, se non per videochiamata.

Ormai lei era fidanzata con Jacob, che poteva sembrare egoista e narcisista, ma in fondo ci si poteva stare. Certo, millie avrebbe preferito più libertà nella vita privata, ma per affari di "lavoro" le era stato presentato questo ragazzo con il quale avrebbe dovuto instaurare qualcosa, per motivi di marketing, ma che non le dispiaceva più di tanto.

Non poteva dire di esserne innamorata come era stato con Finn, e quando si baciavano sicuramente non scattava la stessa scintilla, ma era gradevole e divertente, nonostante un po' troppo incentrato su se stesso.

Millie aveva scoperto della richiesta di Jacob ad alcune sue fan di foto in cui erano nude, e dopo aver cancellato tutte le foto con lui e smesso di seguirlo, aveva deciso di videochiamarlo.
"Assolutamente no, Millie, non tradirei mai la tua fiducia!" Erano state le sue parole, ma Millie, in cuor suo, sapeva perfettamente che non era vero.

Nonostante ciò, accettò le spiegazioni, sentendosi subito una stupida.
Quel giorno sarebbe dovuta andare al famoso festival di musica, il Coachella, con la sua amica Loren. Si era divertita infinitamente, cantando e ballando a ritmo dei suoi artisti preferiti. Molti fan l'avevano riconosciuta e avevano chiesto foto, e lei era stata felicissima di accontentarli. Amava ogni suo fan e reputava tutti loro una grande famiglia, molto grande. Avrebbe voluto conoscerli tutti, ma ,purtroppo, non era possibile.

Una volta tornata a casa dalla prima giornata del Coachella aveva visto la home page di Instagram intasata di post nei quali venivano mostrate le prove del "tradimento" di Jacob, e si sentí una stupida, "sei una sciocca, Millie" le aveva detto la sua coscienza.

Loren l'aveva appoggiata, sapeva che millie non era particolarmente infatuata di Jacob tanto da starci male per lui, ma sapeva anche che essere prese in giro e ridicolizzate cosí non fosse molto dignitoso e decise di appoggiare l'amica, confortandola con film e pop corn.

Il giorno successivo millie postò molte foto dei suoi outfit, decisa a mostrare che nulla l'aveva minimamente scalfita e che si stava divertendo, rinfacciandolo a Jacob, e perse un battito quando Finn, dopo moltissimo tempo che non succedeva più, aveva messo like alla sua foto. Nonostante fosse una cosa stupida, ne era felice.

Tutto tornò a tacere e venne rincuorata nel vedere i commenti sotto le foto di Jacob, che mostravano solo insulti verso di lui e di ciò che aveva fatto. I commenti erano scritti in tutte le lingue, ma non ci volle molto per capire che il succo di tutti era lo stesso: secondo i suoi fan, lei era una ragazza stupenda, meravigliosa, che non meritava un coglione come Jacob.

Millie sorrise, nonostante sapesse che era tutta una scena e che avrebbe dovuto finirla con lui, decise di fare la cosa migliore secondo lei: nonostante Jacob fosse davvero definibile con tutti gli epiteti con cui lo avevano appellato, la ragazza si sentí male per lui, vedendo tutto quell'odio. Millie era troppo buona e si diede subito la colpa, ma sapeva infondo che non era sua.

Nonostante questo, decise di postare una foto con lui e di impedire la pubblicazione di commenti sotto di essa, per far capire che andava tutto bene, anche se non era realmente cosí.

Quella storia venne in parte archiviata e alcuni mesi erano passati. La registrazione della quinta stagione di Stranger things (la storia è ambientata 3 anni più tardi) era cominciata e aveva rincontrato tutti i suoi amici. Appena aveva visto Sadie si era gettata tra le sue braccia, e l'aveva stretta fortissimo. Le voleva un'infinitá di bene ed era felicissima di vederla nuovamente. La stessa cosa era successa con Noah, il suo migliore amico per eccellenza. Con lui millie si sentiva bene, avevano molte cose in comune e condividevano fin troppe esperienze.

Aveva abbracciato forte anche i suoi cavalieri, Gaten e Caleb. millie era felicissima di averli affianco e di essere cresciuta con loro.

Infine, c'era stato Finn: l'incontro con lui era stato bellissimo, da strappare le lacrime a chiunque li avesse visti. Tutti nel cast sapevano della tensione tra loro e, poco prima che si incontrassero, erano tutti su di giri, felicissimi per l'imminente avvenimento. Quando finn era arrivato, millie gli era corsa vicino insieme agli altri e si era bloccata davanti a lui.
Lui, in compenso, l'aveva afferrata per i fianchi e avvicinata a se, cinghiandole con una mano  la vita e con l'altra le accarezzava i capelli, sussurrando "mi sei mancata tanto" e respirando a pieno l'odore di pesca che emanava lei.

Millie, d'altra parte, era rimasta inizialmente ferma come un manico di scopa, ma poi lo aveva stretto fortissimo, annusando il suo solito profumo, la testa posizionata nell'incavo del suo collo e la scusa della differenza d'altezza a giustificare questa sua azione. Era parecchio più alto di lei, avevano 13-14 centimetri di differenza e ció rendeva il tutto più bello.
Quando si staccarono, millie lo guardò, rimanendo sempre a distanza ravvicinata, e lui fece lo stesso. Quando i loro occhi si scontrarono millie tremò. Le si asciugò la gola e stette per svenire quando Finn si morse il labbro inferiore e sorrise.

Era di indubbia bellezza, per lei. Era affascinante, certo, ma non era né muscoloso né particolarmente robusto, come piacevano alla ragazze solitamente. Aveva i lunghi capelli ricci che gli contornavano il volto, costantemente spettinati, le labbra carnose, le lentiggini ben visibili che si allargavano quando rideva e gli occhi scuri, quasi neri. Era magro e alto, mingherlino, direi. Nonostante ciò, era bellissimo e millie non riuscí a distogliere lo sguardo, aveva gli occhi incastrati nei suoi.

Quando dalla bocca di Gaten fuoriuscí un colpo di tosse - decisamente falso - millie arrossí rendendosi conto di ciò che era accaduto e maledí mentalmente Gaten, che aveva ricevuto una gomitata da Sadie, felicissima per l'amica.

"Beh, se millie ce lo lascia, vorremmo salutare anche noi la rock star qui davanti" aveva infierito poi Caleb, beccandosi una gomitata sempre da parte della rossa.
Millie sentí le guance andare a fuoco e si girò verso di loro mentre Finn salutava tutti gli altri.

Aveva visto Sadie sorriderle e Noah farle l'occhiolino, e si mise a ridere silenziosamente. Sapeva cosa pensavano i due, ma sapeva, sperava che non fosse vero. lei non era innamorata di Finn, non poteva esserlo.

_______________________

Ho deciso di scrivere questa storia perché nell'ultimo anno sono successe molte cose e noi fan non conosciamo a pieno la relazione tra millie e Jacob né tantomeno tutto ciò che c'è dietro e quindi ho cercato di dargli una spiegazione.
SIA CHIARO
Tutto ciò che scriverò sarà frutto della mia immaginazione e cercherò un modo di collegare gli avvenimenti, i post e le notizie che si diffondono sui social con collegamenti IMMAGINARI.
-ele💙

Perfect for you- fillieWhere stories live. Discover now