Half a heart capitolo 31

353 23 6
                                    

"C-cosa?" Chiesi con la voce che tremava, gli occhi minacciavano di far cadere le lacrime.

"Hai capito bene Mel, ero drogato.."- disse avvicinandosi a me prendendomi il viso tra le mani, anche lui aveva gli occhi lucidi-"Ti prego perdonami, torna da me".

Cominciai a piangere, mi sentivo da una parte benissimo ed ero la persona più felice del mondo finalmente io ed Harry potevamo ritornare insieme ma un altra parte di me era piena di sensi di colpa per ció che avevo fatto con Zayn solo a causa di quella troia di Kendall. Dovevo dirglielo ovvio, peró avevo paura non sapevo quando e come giustificarmi, il mio cuore è sempre appartenuto ad Harry!

"Ti prego Mel dii qualcosa" disse la voce roca di Harry interrompendo i miei pensieri.

"Tu... Mi sei mancato cosi tanto e.."- dissi con la voce spezzata-" e io sono una stupida, mi sarei dovuta fidare di te.. Ma era tutto cosi.. Non so come dire, quando ti ho visto con lei mi si è spezzato il cuore, ero distrutta e mi sono comportata come un idiota.".

"Tu hai sempre avuto ragione, non è colpa tua ma solo mia che gli ho anche solo permesso di parlare con me.. Non ero coscente non ti avrei mai fatto una cosa del genere" Disse questa volta stringendomi al suo petto, mi era mancanto cosi tanto quel contatto.. Il suo profumo.

"Io non ho mai smesso di amarti" dissi con un filo di voce mentre Harry con una mano mi alzava il viso costringendomi a guardarlo negli occhi, mi era mancata anche quella vicinanza e quegli sguardi.

"Anche io ti amo così tanto" e questa volta, finalmente, poggió le sue labbra sulle mie baciandomi con dolcezza.

Con la lingua chiese l'accesso alla mia bocca, cosa che gli fu subito concessa.. Mi era mancato così tanto, era cosi bello, dolce.. Era perfetto!

Dopo qualche minuto ci staccammo e rimanemmo a fossarci negli occhi, quei suoi bellissimo occhi verdi che amavo e avrei sempre amato, il modo in cui mi guardava era nuovo, era dolce e.. Non so, ma aveva un qualcosa di speciale!

"Dimmi che ritornerà tutto come prima.."

"Io.. Non lo so" risposi.

"Ti prego, ti ho detto tutta la verità non ero in me e.." Non lo feci finire.

"Non dipende da me.. Ma da te" dissi abbassando lo sguardo, il senso di colpa era aumentato quando lo avevo visto accigliarsi dato che non capiva.

"Dopo quel che è successo, ero distrutta come non mi era mai capitato nella vita.. Non ero nemmeno in me, non so come spiegare! Quanto sta che peró.." Mi interruppi continuando a fissare i nostri piedi-" Ho fatto una cosa..".

"Cosa hai fatto?" Chiese con una voce tremante, mi si stava spezzando il cuore si nuovo e questa volta avevo fatto tutto da sola.

"Ti prego dimmi che ci passerai sopra e che capirai e non te la prenderai con me.. Sono stata già fin troppo male non voglio perderti di nuovo."- dissi cominciando a torturarmi le mani, le sue erano ancora appoggiate sul mio viso-" io.. Ho.. Io.. Sono andata a letto con una persona".

Rimase immobile, non avevo il coraggio di alzare lo sguardo ma sapevo con certezza che mi stava fissando, non sapevo se dire altro o stare zitta e aspettare che fosse lui a dire qualcosa, passarono secondi o minuti ma il tempo sembrava essersi fermato e io stavo sempre peggio..

"Ok" disse la sua voce roca facendomi alzare immediatamente la testa costingendomi a guardarlo negli occhi.

"C-cosa?" Chiesi confusa.

"Ok"- disse di nuovo-" Passiamoci sopra, non voglio rovinare tutto anche per questo.. Lo hai fatto perchè non eri in te io ti avevo ferito, distrutta e ti ho spezzato il cuore lo hai fatto solo per quello e non voglio sapere altro quindi ti prego finiamo tutto qua e riniziamo da capo."

"Oh.. Quindi non vuoi sapere chi o nient'altro? Solo ricominciare lasciandosi tutto alle spalle?" Dissi scossa, sicuramente non era questa la reazione che mi aspettavo..

"Esattamente".

"Ma è assurdo.." Dissi.

"Lo so, ma vogliamo davvero ricordare il fatto che io abbia scopato Kendall per il resto della nostra vita? E che tu per dispetto ti sia scopata qualcun altro?" Il suo tono era diverso, era freddo.. Arrabbiato e in tutto questo aveva levato le mani dal mio viso.

"Perchè parli cosi?" Chiesi scioccata con gli occhi giá lucidi.

"Perchè? Cazzo non puoi essere seria!" Disse freddo, a quelle parole feci un passo indietro, non capivo prima aveva detto che non gli importava e ora mi trattava in quel modo?!

"Fino a 5 secondi fa eri calmo e nonostante te l'avessi detto non ti è importato e ora parli in questo modo? Io non capis.."

"Non dire che non capisci cazzo! Mi hai tradito sei andata a letto con uno solo perchè eri ferita? Ma sei seria è una stronzata cazzo!" Urló queta volta.

Non sapevo cosa dire, mi veniva da piangere e sapevo che da una parte aveva ragione ma stava esagerando!

"Ora non parli più? Non hai più parole? Sai una cosa, io me ne vado sei solo una troia, critichi tanto Kendall e tu sei anche peggio di lei!" Disse con un tono duro, le lacrime cominciarono a scedere dal mio viso.. Non poteva averlo detto, era solo un incubo!

Lo fissavo sbalordita mentre piangevo e notai subito la sua espressione di dolore.

"Io non volevo.. Cazzo sono un idiota, ti prego scusami" disse facendo un passo verso di me ma istintivamente mi allontanai ma fui bloccata dal muro alle mie spalle.

"Ti prego Mel, davvero non penso quello che ho detto.. Sono solo scosso dalla notizia.. ".

"Vattene" fu l'unica parola che riuscì a dire.

"Ti prego Melissa ascoltami cazzo, non ce la faccio più a stare senza di te, ho bisogno di te credimi!"

"Si lo credevo anche io" risposi mentre mi dirigevo verso la porta, la aprì e mi girai verso Harry non dicendo niente, neanche lo guardavo!

"Non puoi davvero arrabbiarti così tanto.." Dice con una voce triste, vuole anche far passare male me ora?!

"Cosa? Non posso? Ah giusto, la persona che amo mi ha detto solo che sono una troia molo peggio di una pazza che droga una persona fidanzata per portarselo a letto.. Mi sembra ovvio hai ragione, sono molto peggio,faccio davvero schifo come persona!" Urlai questa volta arrabbiata, stavo per perdere la pazienza, volevo sembrare una tosta ma dentro ero distrutta, ero ferita..

"Non è vero, tu sei perfetta sono io l'idiota e no..".

"Non mi interessa più, va via!" Dissi interrompendolo.

"No, io resto qua.. Non ti lasceró andar via un altra volta!" Rispose e cominció a venire verso di me!

"Bene, allora me ne vado io!" Dissi e in men che non si dica ero già uscita dalla stanza sbattendogli la porta in faccia.

Half a HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora