Capitolo 4

8 1 0
                                    

DRACO
ero emozionato all'idea che l'avremo rifatto, mi faceva sentire bene; mi levava tutti i pensieri per la testa. Peró ora c'era un piccolo problema, la nuova ragazza che è arrivata , Allison. Ha già provato una volta a sedurmi e per poco non ci riusciva, spero tanto che non succederà più. Ma ora devo andare al dormitorio di Hermione.

HERMIONE
Sono agitata, lui sta per venire qua da me.
In questi giorni ho visto che Allison ci stava in qualche modo provando con Draco, e ho paura che ceda; ma per ora voglio vedere cosa succede. Sento aprirsi la porta, è lui.
-Ei. Rispondo
-eccoti qua. Risponde lui
-C'è un problema...mi sono venute le mie cose quindi oggi possiamo solo baciarci e riempirci di coccole.
-uffa...va bene.

DRACO
Oggi non abbiamo fatto niente di che, però gli ho dimostrato il mio affetto e quindi questo basta. Arriva l'ora del pranzo e mi dirigo in sala grande. Appena sono arrivata vidi Hermione che mi salutó con la mano, faccio per andare da lei ma Allison mi spinge contro il muro e iniziamo a baciarmi.
Devo dire la verità... mi stava piacendo, scorsi con la coda dell'occhio il viso freddo e pieno di lacrime di Hermione. Mi sentivo uno schifo quindi l'ho spintonata via e sono andato subito da lei.
-Hermione non è come credi mi ha spinto lei contro il muore e ha iniziato a baciarmi!
-Lo so! Perché non ti sei levato subito?!
-Perché cazzo devi fare queste domande? Io amo te, quella nemmeno la conosco!.
Allison sentite queste parole disse:"Dracuccio vieni a finire quello che non hai finito".
Hermione si infuriò ancora di più, si alza dal tavolo e esce dalla sala grande.

HERMIONE
Non ci stavo credendo, era successo veramente!. Appena mi sono alzata per andarmene Draco mi prese per un braccio e mi giró.
-Cosa vuoi furetto!. Lo dico con disprezzo ma accenno anche un timido sorriso.
-Hermione..io...io non voglio perderti. Lo sai che sei la prima persona più importante della mia vita.
Lo sapevo che stava dicendo la verità, lo stavo perdonando. Non volevo buttare dentro il cesso  quattro anni di fidanzamento.
Quindi gli rispondo:"Va bene, ti credo, però se succederà un'altra volta ti crucio Draco Lucius Malfoy". Mi rispose con un semplice sorriso e i suoi occhi azzurro ghiaccio.

Raga la state guardando in 20 la storia❤️ grazie mille...scusate se l'ho fatto un po' corto ma sto avendo un blocco quindi non so precisamente come continuare il prossimo capitolo.❤️

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 10, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Il serpe  e la grifonaWhere stories live. Discover now