Tsufuru in Terra

18 1 0
                                    

Mentre Goku, Vegeta, Gohan e Deadpool stavano combattendo gli Tsufuru sul pianeta Vegeta, sulla Terra stava nascendo una nuova minaccia.

Il sayan preso in cura da Bulma iniziò a gridare di dolore e Bulma gli chiese <<Hey, ma che ti prende?>> e, nel suo dolore, il sayan rispose <<Uccidimi, terrestre, uccidimi adesso!>> <<Ma non vuoi essere salvato?>> e il sayan ribatté furioso prendendola per il colletto <<Stupida terrestre, condannerai questo pianeta se non mi uccidi adesso!>> <<Senti, ora calmati, che ti è successo?>> chiese lei spaventata <<A quanto pare, non basta asciugarsi dopo che uno tsufuru ti ha sputato su una ferita>> rispose lui soffrendo sempre di più <<E quindi tu ti spaventi tanto per uno sputo?>> chiese Bulma ridendo <<Sei tu la sciocca a non spaventarti per questo!>> e, dopo un urlo disumano, il sayan cambiò di sguardo e prese Bulma per il collo e lei gli chiese <<Hey, ma cosa fai: io volevo curarti>> <<Tu volevi curare il sayan di cui ho preso possesso, quindi eliminare me: per questo, tu sarai la mia prima vittima>> rispose il sayan furioso. La buttò per terra ed iniziò a caricare il suo colpo dell'aura, ma da lontano sentì la voce di un bambino che urlò <<Lascia stare la mia mamma!>> e dall'ingresso apparve Trunks che gli mollò un destro in piena faccia che lo fece stendere per terra. Subito, si accertò che sua madre stesse bene, poi gli chiese <<Ma che è successo?>> <<Non lo so, tesoro: quel sayan ha iniziato a lamentarsi del fatto che uno Tsufuru gli ha sputato su una ferita e poi stava per uccidermi>> rispose Bulma a fatica.

Subito dopo, il sayan si rialzò e si massaggiò la guancia e disse <<Povero sciocco: non riuscirai mai a sconfiggermi>> ma in quel momento, entrò anche Goten e chiese <<Hey, Trunks, tutto app... ma che sta facendo quel sayan?>> <<Aiutami, Goten: ha appena attaccato mia madre!>> rispose Trunks ed entrambi zomparono addosso al sayan, ma velocemente, il sayan riuscì ad evitarli e a tirare una gomitata sulla schiena ad entrambi.

Subito, si rialzarono doloranti e Trunks disse <<Ma che ti è successo? Da com'eri malconcio prima, non avresti potuto battere nessuno di noi due, figuriamoci combinati>>. In quel momento, Junior, che vide la scena, commentò <<Che scena ironica: mi ricorda molto il mio incontro contro Radish che ebbi insieme a Goku. L'unica possibilità che avrete per affrontarlo sarà di fondervi, quindi, fatelo mentre io lo distraggo!>> e, subito dopo, si lanciò contro di lui mentre i due bambini si allontanarono.

Dopo un po' che combattevano, distrussero metà della casa, così da poter continuare fuori, ma dopo un po', il sayan riuscì a colpire con un calcio Junior da farlo volare di nuovo all'interno della casa.

Subito, Junior si rialzò a fatica, quando notò finalmente la luce che aspettava da tanto alle sue spalle e, da essa, apparve Gotenks che esclamò <<Ecco a voi l'eroe della giustizia definitivo!>> e Junior commentò seccato <<Meno parole e più azione!>> e Gotenks rispose fiero di sé <<Non ti preoccupare, Junior, ce la faremo a...>> ma, teletrasportandosi alla sue spalle, il sayan colpì di nuovo Gotenks sulla schiena che si lamentò <<E che cavolo, sempre la mia povera schiena! Ma ora ti faccio vedere io! Ciambelle Galattiche!>> e, dopo aver alzato il braccio col dito indice sollevato, un po' di ciambelle avvolsero il sayan ma che, straordinariamente, gonfiando i suoi muscoli, riuscì a liberarsi. Subito, tutti si stupirono e Gotenks commentò <<Nessuno prima d'ora era riuscito a liberarsi dalla presa! È giunto il momento del mio attacco! Super Ghost Gotenks attack!>> e, stavolta, i fantasmi riuscirono ad atterrare il sayan.

Così, Junior disse <<Molto bene, ragazzi, ora tocca a me: Hell Zone!>> e, con delle onde dell'aura accerchiò il nemico che, appena si alzò, venne colpito simultaneamente da tutte quelle onde cadendo di nuovo a terra.

Dragonball V Avengers- Tsufuru in TerraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora