Solstizio d'Estate

181 10 0
                                    

Questi personaggi non mi appartengono, questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro. Questa storia è frutto della mia fantasia con questo mio scritto non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, nè offenderle in alcun modo.

Detto questo... Buona Lettura



                                           Sole nascente (Summer Solstice)





"Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si era visto in estate, vedere di giorno quel che si era visto di notte."- José Saramago




Era un giorno di metà giugno, il 21 giugno per precisione, il giorno in cui il sole raggiungeva il suo culmine più massimo donando a quel dì molte più ore di luce più del normale.

Quel giorno sia Einar che Filippo avevano giorno libero dai rispettivi instore, decisero quindi di cogliere quella occasione per passare del tempo assieme.

Erano le 9.40 quando il loro aereo era diretto verso le isole Baleari, più precisamente con meta Ibiza.

Il team di entrambi i cantanti aveva deciso di sfruttare quel giorno disponibile per girare il video della canzone di Irama, Nera.  Avevano scelto una suggestiva location, le spiagge della movida spagnola per eccellenza. Era stato Filippo ad insistere che Ein prendesse parte al videoclip, con il suo sangue latino e le sue movente innate si sarebbe trovato a suo agio nel contesto della canzone dal sound vagamente latineggiante.

Filippo ci teneva troppo che il "suo fratellino" facesse parte di quel pezzo di vita che stava vivendo per merito anche di quella canzone, voleva ad ogni costo condividere con lui quel momento importante.

Einar prese con entusiasmo l'invito tanto che gli spuntò un enorme sorriso sul volto e saltò addosso a Filo abbracciandolo modi koala quando quest'ultimo gli aveva domandato sé avesse piacere a partecipare all'mv[1] della canzone.


Si trovavano con i piedi nudi immersi in una finissima sabbia mentre un leggero venticello gli scompigliava i capelli che poco prima i parrucchieri gli avevano acconciato in tanto che una gradevole aria salmastra gli riempiva i polmoni.

Il ciack del regista diede inizio alle riprese, le note della canzone partirono e si diffusero su quella bianchissima spiaggia, Filippo era al centro, l'elemento principale del video, in torno a lui vi erano alcune ballerine che si muovevano a ritmo di musica, Einar era poco più distante da Fili.

Quest'ultimo si avvicinò al cubano, gli passò una mano sulla schiena quando cantò "Nera come la tua schiena" sorridendo con un ghigno stampato sul volto notando un leggero rossore sul volto del maggiore.

"Nera come questa sera

con la luna piena

Muoviti, poi balla

poi balla un po' "    

Filippo si mosse contro la schiena di Ein strusciandosi addosso, schiena contro schiena mentre ballavano a proprio agio nonostante le telecamere che li riprendevano e le numerose persone dello staff che li osservavano nella buona riuscita del video, Einar pregò mentalmente che nessuno si accorse del rossore sulle sue gote e sul leggero rigonfiamento sul cavallo dei suoi pantaloni. Dissimulò l'imbarazzo scuotendo sulle note della canzone il fondoschiena a ritmo rivelandosi il ballerino eccezionale di twerking che era. 

Sole nascente (Summer Solstice)Where stories live. Discover now