Capitolo 2

3K 68 2
                                    

[Capitolo pieno di parolacce quindi non vi scandalizzate xD]

Capitolo 2

Rebecca pov's

La mia amica è proprio una stronza, proprio oggi doveva assentarsi per uscire con il suo ragazzo, Lucy a volte ti maledirei!

E così oggi mi tocca fare un altro turno in questo stupido pub, dalle ventuno alle due, che palle!

Poi c'è quel maniaco... hmm... come si chiamava? Ah si Victor, Dio quel tizio mi perseguita. Lo ammetto ha cinque anni in più di me, un fisico e un volto da favola, ma il carattere? Di merda... è un bastardo traditore in piena regola.

Se mio fratello scopre che lavoro in questo pub ogni sera invece che andare da Lucy, mi ucciderebbe è poco ma sicuro! Vado nello stanzino per cambiarmi, indosso la mia divisa che consiste in una maglietta senza spalline attillata nera, che mette in risalto la mia quinta abbondante di seno e un pantaloncino bianco molto corto e anch'esso attillato. Le altre mettono dei tacchi a spillo, io preferisco indossare un semplice paio di vans. Per finire metto il mio cerchietto rosso fosforescente e vado al bancone iniziando a preparare i vari drink. Mi dirigo ad un tavolo e Dio, c'è la squadra del Real al completo compreso mio fratello...

Cazzo, sono nella merda più totale! Oggi sarà il giorno del mio funerale. A passo felpato e lento mi dirigo verso il loro tavolo con la testa bassa, sperando che nessuno mi riconosca.

-Ehm... cosa vi porto?- chiedo tenendo gli occhi sul blocchetto per le ordinazioni.

-Stasera birra per tutti!- esclama Cristiano, facendomi emettere un ridolino che nascondo subito sotto una faccia seria. Vedo mio fratello alzarsi e venire verso di me, doppio cazzo! Come avrà fatto a riconoscermi cavolo, c'è il buio più totale.

Ma appena viene verso di me vedo che cambia direzione andando verso una bionda ossigenata, e ti pareva, la sua ragazza! Iniziano a ''pomiciare'' sedendosi al tavolo.

-Bella biondina, ti va un ballo con me?- mi chiede Ronaldo.

-Ma io sto lavorando!- ammetto con un tono di voce più delicato e infantile.

-Non importa, dai vieni!- sento le voci dei compagni e subito dopo un boato e dei sorrisi maliziosi. Andiamo verso la pista da ballo.

-Come ti chiami?- mi chiede, non resisto più con questa maschera.

-Cri sono io!- alzo il viso scontrandomi con i suoi bellissimi occhi.

-Rebe che cazzo ci fai qui? Non è un posto per te!- ammette con fare protettivo.

-Ci lavoro da più di due anni all'insaputa di mio fratello.- dico grattandomi la nuca imbarazzata.

-Ora sei nei guai, ci stanno fissando!- dice mentre io distolgo lo sguardo. Sento una presa sui fianchi e qualcosa di duro dietro di me, Victor!

-Ehi piccola, non vorrai rimpiazzarmi spero!- dice con la sua solita voce sensuale.

-Hai anche il ragazzo?- chiede Cristiano fissandomi con la bocca spalancata.

-N..NO! Lui non è il mio ragaz...- non finisco di parlare perché Victor mi trascina nello sgabuzzino, senza che Cristiano o io potessimo obbiettare.

Inizia a toccarmi dappertutto, senza fermarsi e niente, gli mollo uno schiaffo e lui ricambia con ''la stessa moneta.''

Cristiano pov's

Corsi subito da Gareth, cazzo dovevo dirglielo, anche se Rebecca me l'avrebbe fatta pagare amaramente. Arrivata spiegai a tutti chi era la famosa cameriera e per poco il mio caro amico non svenne, furioso si diresse verso lo sgabuzzino e appena lo aprì tirò fuori il ragazzo... come si chiamava? Ah Victor! Tirandogli un pugno sul naso.

-Prova a toccare mia sorella e sei morto!- subito dopo afferrò la sorella per il polso e la portò in macchina, forse la stava portando a casa.

Rebecca pov's

Il tragitto fu lungo e silenzioso, cavolo dì qualcosa, anche un ''sei una stronza.'' Niente, non parlava, così decisi io.

-Ga..Gareth mi dispiace tanto averti mentito!- lui tirò un sospiro ma non si scompose, perfettino del cazzo!

-Rebecca voglio risparmiare la mia voce perché domani ho la partita e non voglio sgridarti, ti vieto solo una cosa ''tu non entrerai mai più in quel pub e non rivedrai mai più quel bamboccio''- ma che cazzo.

-Tu non puoi vietarmi un bel niente!- dissi furiosa. Lui sospirò nuovamente e decisi di star zitta. Fanculo.

Gareth pov's

Mi aveva mentito, per due fottutissimi anni mi aveva mentito. Sicuramente non era la prima volta che quel tizio la toccava, è sicuro! Lei è mia, soltanto mia! Ma che cazzo sto dicendo? Lei è la mia ragazza... cioè no è mia sorella...

Che cazzo mi succede? Mi sto innamorando di mia sorella...

Io ti ho rubato il pallone...e tu il cuoreWhere stories live. Discover now