Era lui.

224 17 2
                                    

-No!Se mi amavi...non avresti creduto a quella lì!-Gli urlai contro,lui non doveva amare me,non doveva farlo,se mi amava,era tutto finito,se Lui mi amava,io non ero più libera.

-Si che ti amo..-

-No!Non devi farlo!Non amare una come me..Harry,ti prego lascia solo che..io ti aiuti..ma non amarmi-

-Non posso!Cazzo...dillo,piccola dillo anche tu che mi ami..lo so che è così- Le nostre fonti erano affiancate una all'altra. -Io..ho paura Harry..se ci illudiamo?- Sospirai. -No..impossibile..amare non può essere un illusione..- Lui non capiva la mia vera paura. Avevo bisogno di qualcuno che davvero non mi avrebbe MAI lasciata, ma allo stesso tempo avevo paura di cercare quel qualcuno. -Harry..io..se iniziamo questa cosa..non sono semplice,non sono normale- Harry mi fissò, poi spostò una ciocca di capelli dietro il mio orecchio. -Tu sei la mia..semplice unica Pippi Calzelunghe..- Quel nome buffo che mi aveva dato,provocò una debole risata da parte mia. -Harry..io non posso..avrei bisogno di non perderti mai..-Intrecciò le sue dita alle mie. -Perché devi perdermi?-mi chiese. -Sta diventando troppo...non ce l'ho fatta,Harry Styles mi sono innamorata di te..-gli dissi con tutto il coraggio che avevo nascosto sotto quel petto,sotto quel filo di fiato che ora si scontrava sul suo petto. -Ehy,io sono qui,tu sei la mia luce,io sono la tua ombra,ti proteggerò sempre,occuperò tutto quel voto che hai dentro- Era questo che volevo. Era stare a fianco a lui,avere la sua ombra unita alla mia,era essere tra le sue braccia,era perdermi in quelle  piccole ma grandi fossette. Era lui.Io non cercavo altro,con lui ero completa,con lui credevo ancora in qualcosa.

-Ti amo... Harry-Tre parole ed entrambi i nostri petti rimbalzarono dal battito del nostro cuore,si perché al "ti amo" il nostro cuore,come una macchina,frenava improvvisamente provocando rumori rimbalzanti.

-Ti amo Nadia- Io lo so,ora siamo qui,mi sembra la felicità, poi diventerò di nuovo ciò che sono,colei che si sofferma a pensare per ore ed ore,e trova tanti ostacoli,e ormai si arrende,forse prima ero subito predisposta a tentare,ora non ne ho motivo,perché forse dovrei smetterla di cercare solo traguardi difficili.

-Ed ora? Cosa facciamo?- mi chiese Lui che era ancora immobile davanti a me.-Non so..io non..ho mai avuto relazioni-Era la verità, era imbarazzante,ma prima o poi l'avrei dovuto dire.

-Non possiamo dirlo a mio fratello o uccide entrambi...e..- venni interrotta. -Non diciamolo a nessuno per il momento..-Vedevo una luce in lui,una luce che illuminava anche me,era una piccola scintilla nelle sue pupille,poteva sembrate un semplice effetto di luce,invece quella era proprio una scintilla, da cui ero attratta. -Da quanto aspettavo questo momento..eppure non me ne sono reso conto..-Ora eravamo seduti su un grande puffo del suo soggiorno.-Di cosa non ti sei reso conto?- lo so bene che Harry Styles ha alle spalle tutto un mondo da scoprire.-Che forse la mia unica salvezza sei tu-Non sapevo bene il significato di quelle parole,né sapevo il motivo per cui le aveva usate. Ma ero felice,felice di sapere che in qualche modo ero la sua salvezza. Il bello è che Lui non sa che è diventato la mia medicina,il suo sorriso è la dose di antibiotici,i suoi occhi color  cristallino sono un letto fresco su cui poter dormire.-Harry,tu non sai cosa dici-Volevo sentirmi dire di nuovo quella frase.-Invece si,per te cambierei tutte le mie abitudini- Vorrei capire per "abitudini " cosa intende.-Io dimenticherei tutto..tutto il dolore e i pianti-

Passammo un quarto d'ora seduti su quel divano a pensare cosa avremmo dovuto fare,né io né lui sapevamo cosa fare. Io non avevo mai avuto una "relazione",in fondi avevo appena compiuto 16 anni,mentre lui dovrebbe saperne di più, considerando la sua agilità e inoltre sarà anche più grande di me,giusto,io non so quanti anni ha Harry precisamente.-Harry..-Mentre le nostre gambe erano incrociare,ed io continuavo ad osservare le mie dita,il suo viso scattò verso di me. -Hmm?-Aveva un viso così dolce,in realtà questi suoi ricci nascondevano tutto questo,all'apparenza può sembrare uno che si dà tante arie e basta,ma Harry è tanto altro,lui è un carattere da comprendere,e poi ha tanta dolcezza nascosta. -Quanti anni hai?-Glielo chiesi.Mi fissò stranito,si può dire che ci siamo dichiarati entrambi da poco,ed io non sapevo neanche la sua età. Faceva bene a guardarmi stranito.

Isn't she lovely❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora