Presentazioni

284 18 1
                                    

ATTENZIONE : IN QUESTA STORIA SONO PRESENTI ALLUSIONI SESSUALI E NON È ADATTO AD UN PUBBLICO DI MINORI (si porcelline so benissimo che sperate di leggere le scene più erotiche😏) È "YAOI" PER CHI NON CONOSCE QUESTA PAROLA SIGNIFICA CHE SI PARLERÀ IN QUESTA STORIA DI "OMOSESSUALITÀ" QUINDI PER CHIUNQUE NON GRADISCA QUESTO GENERE DI ARGOMENTI E PREGATO DI FERMARSI A QUESTO AVVISO E DI ANDARE A LEGGERE ALTRO. GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE 😉
--------------------------------------

Respira, Naruto. Respira! Mi sistemo la giacca mentre do un'occhiata in giro. La mia gola è secca a causa dello stress! Un sorso di tè mi farà bene. Mi passano davanti tante persone a una velocità impressionante. Sono tutti di fretta e molto occupati immagino che questo signor Uchiha non rompa le regole. Perso nei miei pensieri, la tazza manca la mia bocca e faccio cadere un po' del mio tè sul pavimento immacolato!
N -: Accidenti! :-
Che stupido! Quando arriva la segretaria, lei mi guarda con un'aria divertita anche se io sono completamente agitato, non sapendo cosa fare per rimediare.
H -: Dia a me. Non si preoccupi, pulirò in modo che nessuno lo noti :-
O è molto gentile, o prova pena per me... Preferisco la prima opzione. Non ho un buon presentimento per questa giornata!
Prende il mio bicchiere e mi fa segno di seguirla. Camminiamo per un lungo corridoio, superando alcune sale per riunioni. Vedo persone entrare e uscire. Non ho mai visto uffici più lussuosi. Attraverso i muri vetrati, le stanze sembrano immense! Posso vedere la città tramite le finestre.
N -: Quante persone lavorano qui? :-
Le parole scappano dalla mia bocca, e la segretaria mi guarda con uno sguardo divertito nei suoi occhi. Non sembra esser abituata a vedere gente come me.
H-: Impressionante, vero? :-
Annuisco.
H -: L'Uchiha Corporation e una delle più grandi aziende della città. Abbiamo più di 2000 dipendenti in questo edificio. Ma abbiamo anche filiali a New York e Parigi, ognuna con circa lo stesso numero di dipendenti. :-
Sono completamente stupefatto da questi numeri, mi sento come una piccola formica in un formicaio immenso...
La segretaria mi invita a prendere l'ascensore. Penso di non aver mai visto un ascensore così spazioso. Senza esagerare, è quasi grande quanto il mio salone! Le pareti sono di acciaio brillante. Al pavimento, una moquette color grigio scuro. La cosa incredibile e che profuma bene.
Ogni minimo dettaglio è stato studiato per avvicinarsi alla perfezione! Di fronte alla mia aria stupefatto, la segretaria mi parla con dolcezza.
H -: Sei nuovo in città? :-
N -: Ehm... sì. Vivo qui da qualche giorno ormai. :-
H -: Ho okay... :-
Preme rapidamente i bottoni del pannello di controllo. Si parte!
H -: Il suo ufficio e al 42° piano :-
Grazie al cielo non bisogna salire le scale! Le porte si aprono su un grande spazio di moquette. H -: mi segua... :- usciamo dall'ascensore e la segretaria si ferma per aspettarmi.
H -: Eccoci allo spazio aperto. Il signor Uchiha vi mostrerà la vostra scrivania. Seguitemi. :-
L'atmosfera è studiosa. La grande stanza è luminosa. Lo spazio e separato in vari box ben allineati. Arriviamo fino a un altra grande sala luminosa dove sento delle persone discutere.
H -: Ecco la stanza del personale può venire qui per rilassarsi e pranzare sui tavoli messi a disposizione :-
Annuisco e torniamo sui nostri passi.
H -: L'ufficio del signor Uchiha, il vostro manager, si trova dall'altro lato dello spazio aperto. Vado a informarlo del vostro arrivo. :-
Osservo le persone che sono troppo occupati dal loro lavoro per notare la mia presenza. Il mio cuore inizia a battere più forte. Ok, adesso incontrerò il mio superiore. Dentro di me, spero che sia un ragazzo dinamico con cui potermi appassionare al lavoro! La segretaria avanza con sicurezza verso l'ufficio e saluta alcune delle persone vicine. Vedo aprire la porta, e poi chiuderla dopo esser entrata. Dopo un po' vedo aprire la porta, e tornare verso di me elegante come sempre, e sorride.
H -: Ecco a lei, signor Uzumaki! Arriverà a momenti. Buona giornata! :-
Un ragazzo, che emana molta sicurezza, cammina nella mia direzione. Alcune persone lo salutano, lo vedo perfino, fermarsi per un secondo per firmare qualcosa. Poi...
S -: Benvenuto all' Uchiha Enterprises, signorino. :-
Mi stringe la mano. La sua stretta di mano è energica. Il suo sguardo... intenso. Sento come una scarica elettrica. Mio dio, e bellissimo!! I suoi occhi neri mi fissano intensamente e i riflessi bluastri dei suoi capelli illuminano il suo sguardo. Mentre gli stringo la mano, noto un anello d'acciaio con un sigillo nella mano destra.
N -: Salve... io... sono Naruto Uzumaki. :-
Cazzo! Faccio fatica a dire tre parole di fila! Devo sembrare un idiota!
☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄☄
I CAPITOLI VERRANNO AGGIORNATI 1 o 2 VOLTE ALLA SETTIMANA. GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE ❤💖

SasuNaru#La mia nuova vitaWhere stories live. Discover now