Capitolo 1

50 3 1
                                    

Mi sveglio improvvisamente e subito un dolore lancinante arriva a colpirmi letteralmente dentro la testa, penso che dovrò darci un taglio a queste feste ma d'altronde non so mai dire di no alla mia amata Las Vegas...o meglio la città del peccato.

Sento i passi di mia madre su per le scale finché apre  la porta e la vedo intrufolarsi con la testa.
"Tesoro sono le tre del pomeriggio pensavo di trovarti ancora in coma." commenta...e anche simpatica devo dire.

"Bhe pensavo lo sapessi mamma, sto cercando di moderare i miei orari e svegliarmi prima"butto lì ironicamente e la osservo cercando di capire se ha colto la mia battuta.
"Si immagino, comunque io vado a lavorare e mi tocca anche la notte oggi quindi se ti viene fame ti ho lasciato qualcosa di pronto nel frigo, se non ti piace ti arrangi cara."
"Non mi chiedi niente della festa di ieri?" chiedo confusa.
"Hai bevuto ?" chiede con un finto sorriso.
"Emmh,  sono sicura che mi piacerà quello che mi hai preparato...buon lavoro mamma."
Sospira esausta consapevole di avere una figlia tutto pepe e va via subito dopo avermi mandato un bacio volante.

Ancora non capisco come faccia a lavorare in
ospedale quando io solo all'odore mi sento male.
Ammetto che quando papà se n è andato e ha sentito il bisogno di trovare una nuova amorosa e poverino "ritrovare se stesso" mamma non si è mai scoraggiata, anzi ha continuato comunque a lavorare e non cedere alla sofferenza di quel periodo.
Papà per farsi perdonare invece ha deciso di lasciarci la casa, più una mini villetta in realtà e di trasferirsi un po' più lontano da qui.
Direi che per me è stato un regalone, posso sembrare cattiva ma non ho mai avuto un gran rapporto con mio padre quindi il fatto che non ci sia devo dire che non mi pesa affatto...e di certo non sono come quelle tipiche ragazze che fingono di stare male per la separazione dei genitori solo per essere considerate e stare al centro dell'attenzione un po' di più.

Mi stropiccio gli occhi e prendo il cellulare trovando tre chiamate perse dal mio migliore amico il Mulas.
E da quando ci conosciamo che lo chiamo con il suo cognome fa troppo figo e due messaggi da Viky la mia migliore amica.
Rispondo a Viky velocemente rassicurandola di stare bene e di essermi appena svegliata e successivamente chiamo il bad boy.

"Finalmente Gladys! Vedo che stai migliorando!"anche lui simpatico come la mamma.
"Si ho detto anche a mia madre che voglio cambiare orari di post-sbronza, comunque dimmi è successo qualcosa?" chiedo diretta.
"Niente stasera si va all'Otel non so se ti ricordi che ti avevo detto del rientro di mio fratello Diego?"

Penso proprio di dover segnare le cose su un'agenda perché così non si può continuare.
"Mmh...certo che no."
"Boh io ancora non capisco dove hai la testa, almeno ti ricordi che ho un fratello? Comunque nulla ritorna dall'Italia e stasera si va tutti a ballare, abbiamo organizzato insieme agli altri il Prive' così dopo tutto questo tempo ci si vede anche con lui...sono anni che non viene più qui!"
Cerco di afferrare al volo tutto quello che mi dice e prontamente rispondo "Mi passi a prendere te ? Comunque non lo ricordavo ma a prescindere te resterai in ogni caso il mio fratello preferito"ridacchio affettuosamente.

"Lo so che mi dici così solo perché vuoi un passaggio furbetta! Comunque Viky si farà trovare lì con gli altri io devo scendere prima per sbrigare una faccenda e per mezzanotte passo da te."

"Guarda non ho nemmeno intenzione di chiederti che devi fare perché ho già capito solo stai più attento che l'ultima volta ci stavano facendo il culo...a stasera un bacio."
Chiudo la chiamata  senza dargli nemmeno il tempo di rispondere.
So che smercia roba per guadagnare un po' di più e ogni tanto lo aiuto a cacciare un po' di coca per non lasciarlo da solo, ma certe volte e così scemo che non riconoscerebbe uno sbirro neanche se gli passasse con la divisa davanti.


Ciao a tutte tesori questa è la mia seconda storia, anche se la prima per vari problemi non ho potuto continuarla. Spero comunque che questo primo capitolo anche se è corto vi possa piacere...fatemi sapere al più presto un grosso bacio la vostra Manu. ❤️

Inside me there is Hell.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora