☁Vincitore sessione Storie Brevi☁

45 10 3
                                    

Salve a tutti!

Noi siamo THE GIRLS e finalmente dopo tanto tempo è giunto il grande momento, ossia quello di dichiarare il Vincitore vero e proprio della Sessione Storie Brevi.

Abbiamo letto attentamente le vostre storie, le abbiamo accuratamente studiate fino in fondo non lasciandoci scappare nemmeno un singolo e superficiale dettaglio.

Ebbene, come voi sapete, per tutte noi è un grandissimo onore prendere questo incarico, un incarico molto difficile il quale ci mette a dura prova: ci fa scegliere con massima sicurezza delle nostre motivazioni colui che salirà al 1° posto nella classifica.

VINCITORE SESSIONE STORIE BREVI:

Occhio per occhio (contenuta nella raccolta Nel buio)di GaetanoRusso8

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Occhio per occhio
(contenuta nella raccolta Nel buio)
di GaetanoRusso8

Premettendo che la qualità di tutte le storie prese in esame è stata molto alta, la nostra scelta finale è ricaduta su "Occhio per Occhio" per via delle sue meravigliose e dettagliate descrizioni, che tuttavia non annoiavano; per la narrazione incalzante, affascinante, che prende il lettore e gli fa venir voglia di andar avanti e di trascurare la lunghezza dell'opera; un'opera questa di vera suspence, di vero horror, capace di dare brividi e di trasmettere emozioni. Una storia affascinante e dinamica, mai banale o scontata, ricca di termini ricercati, ma mai esagerati. Lodevole sicuramente anche l'avvicinarsi ai classici horror nello stile, come per esempio la ripresa di elementi che ricordano le opere di King. Che dire di più, complimenti!

-THEGIRLS xx

CONCORSO THE GIRLS - 2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora