Hobby

16 3 0
                                    

Al mondo esistono decine di migliaia di cose da fare... ok forse cosí è un po' esagerato, comunque, con tutte queste attività che si possono svolgere nel tempo libero ci sarà sempre qualcuno che ha da ridire sulla tua.
Io voglio dire, ma che cosa diamine te ne frega se io invece di stare sul sito della Nike a guardare scarpe da 120€ me ne sto in santa pace a leggere o a fare altro?
Se a me non piace quello che fai nel tempo libero, e ci sta che non mi piaccia, mica te lo vengo a dire in faccia! Lo penso e magari rido fra me e me perchè mi faccio qualche film mentale, ma non te lo vengo a dire in faccia, quindi mi chiedo perchè tu dovresti farlo, che poi a me della tua opinione non frega assolutamente nulla e continuerò a fare quello che mi piace fare, ma in ogni caso puoi gentilmente farti una valanga di cazzi tuoi e smettere di farmi perdere il filo del libro perchè mi urli nei timpani? Sai com'è, quelli mi servono ancora.

Io seriamente non capisco, che poi la gente crede seriamente che ripetendo milioni di volte tu li ascolti? Perchè la risposta è no, se non ti ho ascoltato le prime tre volte mi spieghi perchè dovrei farlo alla centesima?
Bah.
E poi cosa c'è di tanto brutto nel leggere tanto non si sa, un sacco di gente legge, è una cosa come un altra, se gli altri non lo fanno non vedo il motivo di rompere le scatole a noi che lo facciamo.

Insomma mica abbiamo tre teste.

Pensieri e ParoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora